Milan: Theo vuole andarsene. C'è il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,456
Ma infatti penso anch'io che non durino, come tutte le proprietà da prestanome. Il problema è solo capire se ci sarà tabula rasa o resteranno ancora i vari Berluscaroni e Fetish a mettere su un' ennesima fuffa per un reset.

Sulla squadra più forte dopo Ibra, sono opinioni. Non condivido.
Il panico per quel che mi riguarda non viene dall'assenza di Maldini, che l'anno scorso ha sbagliato tutto. Arriva da quel che si vede in campo. Non so come non sia possibile non vedere quanto schifo si faccia, quale disordine tattico, quanta mancanza di stimoli, quanta poca fame di vittorie ci sia negli occhi dei giocatori anche nuovi, quale pochezza di ambizione .
Guardo pochissime partite delle melme perché quelle sì mi fanno male al fegato, ma la netta differenza in queste cose è palese. Si mangiano tutti il campo e l'allenatore è solidissimo nelle sue convinzioni e a tenere la sqaudra.

Io ammetto di non capire nulla di calcio, tattica ecc ecc
Per capire se il Milan è forte o no, da ignorante, mi baso sul fatto del predominio del gioco.

Nel senso, se non vedo palla, e subisco mille tiri sto facendo male.
Ma se il pallino del gioco sento di averlo io, o comunque mi sento alla pari con l' avversario, ma non segni solo perché negli ultimi 16 metri sbagli l'ultimo passaggio o perché tiri delle mozzarelle da piedi montati al contrario, io penso che la squadra c'è e serva davvero poco per fare 31

Per me a questa squadra manca veramente pochissimo, un centravanti che segni gol INVENTATI, e un centrocampista che corra per due con qualità ( se ci pensi tutte le grandi squadre degli ultimi decenni ne hanno sempre avuto almeno uno).

Il nostro problema atavico è arrivare in area avversaria ma poi segnare pochissimo per tiri sbilenchi o errori nella rifinitura, e ad ogni ripartenza gli altri entrano come il coltello nel burro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,920
No, in base a quello che penso con la mia testa dopo osservazioni e valutazioni degli ultimi anni e delle prospettive future.
Per me non avrebbe nessun senso la smobilitazione in stile Berlusconi nel 2012.
Anche per il fatto della sentenza della corte europea per quanto riguarda la Superlega, anzi per me l'anno prossimo saremo più forti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,463
A giugno si smobilita tutto.
Per me a giugno ne partono due di pezzi da novanta: uno perchè serve per comprare altri giocatori fuffa come fatto questa estate e poter dire “Tiphosottihhhhh! Merkatoh intelliggienteh”.
L’altro verrá venduto per colpa dell’abolizione del decreto crescita, almeno così ci diranno :asd:
E in mezzo ai discorsi infileranno le solite supercazzole sul positive cash flow e attivo di bilancio, come se al tifoso gliene freghi qualcosa.

Reaction score
2,280
Io ammetto di non capire nulla di calcio, tattica ecc ecc
Per capire se il Milan è forte o no, da ignorante, mi baso sul fatto del predominio del gioco.

Nel senso, se non vedo palla, e subisco mille tiri sto facendo male.
Ma se il pallino del gioco sento di averlo io, o comunque mi sento alla pari con l' avversario, ma non segni solo perché negli ultimi 16 metri sbagli l'ultimo passaggio o perché tiri delle mozzarelle da piedi montati al contrario, io penso che la squadra c'è e serva davvero poco per fare 31

Per me a questa squadra manca veramente pochissimo, un centravanti che segni gol INVENTATI, e un centrocampista che corra per due con qualità ( se ci pensi tutte le grandi squadre degli ultimi decenni ne hanno sempre avuto almeno uno).

Il nostro problema atavico è arrivare in area avversaria ma poi segnare pochissimo per tiri sbilenchi o errori nella rifinitura, e ad ogni ripartenza gli altri entrano come il coltello nel burro.
Più che un centrocampista che corra per due con qualità per me noi abbiamo bisogno di un perno, ma di un perno vero.
Un Rodri, un Busquets.
Uno con l'IQ calcistico a 3000 che copra gli spazi e il campo, e che al contempo sappia gestire il pallone.

Reaction score
3,338
Qualsiasi squadra lo venderebbe a 100 mln, noi in genere li svendiamo... l'unica eccezione è stata Tonali.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Come detto da piu` tempo Theo e Maignan saranno venduti questa estate.

Contratto in scadenza 2026, quindi per evitare di perdere potere contrattuale nel 2025, a un solo anno dalla scadenza, ci salutano.

Ovviamente si fara` passare il tutto come volonta` dei giocatori e delle loro richieste di rinnovo troppo alte.

Poi con quei soldi in mano ci pensera` il nostro AD Vermilinguo a farci sognare.

Se poi arriva l'offerta anche per Leao, il pezzente gellato sboccia.

Questi qua a differenza di Maldini non ce la fanno a fare rinnovare i loro contratti.

Non ce la fanno prima di tutto a livello morale.

numero 3

Member
Reaction score
2,110
Non so, ci sta che voglia andare per vincere trofei e per guadagnare di più, ma secondo me non è il Real che lo tenta, lo vedo più da Liverpool o Bayern.........Attento Theo però che in Inghilterra I simulatori seriali non sono apprezzati

Reaction score
3,755
Secondo ‘Elnacional.cat’, Theo vorrebbe una nuova avventura e magari tornare al Real per dimostrare di meritare la maglia delle ‘Merengues’. Il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro. Anche se la prima scelta sembra essere Davies.
80 milioni e Jimenez, credo che possa andare bene cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.