Milan: Theo vuole andarsene. C'è il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,962
La trattativa era bloccata perché a Maldini davano in mano due spicci, quando lo hanno cacciato hanno deciso di spendere i soldi della semifinale di Champions e poi di Tonali. Budget ereditato dalla gestione Maldini.

Tornando a Theo, ultimamente l'ho visto giocare meglio quando ha fatto il difensore centrale, con qualche libertà di tanto in tanto. Forse perché si diverte di più.

Comunque, chiunque può essere ceduto ma preferirei possibilmente non più di un big all'anno e che si vada a prendere futuri potenziali big almeno, altrimenti nel giro di poco tempo si vanificherà l'ottimo lavoro iniziato da Zvone e Paolo e proseguito da Paolo stesso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,463
La trattativa con maldini si era bloccata....ha firmato il rinnovo solo quando è intervenuto furlani
Hai seguito la trattativa da vicino per fare simili asserzioni? Non penso, ergo non parlare di ciò che non sai come se fosse veritá assoluta. Non sai niente :asd:

Reaction score
9,001
Se vuole andare vada,il Theo 2021/22 non l'ho ancora visto quest anno,e sporadicamente l'anno scorso. Ieri timidi segnali di risveglio ma era un Cagliari C,non mi fiderei tanto.
Per me è un po sopravvalutato, anche dovesse partire non mi strappo i capelli.
È solo il nostro miglior difensore, sia per qualità che per rendimento. E non sta neanche giocando al top…

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Hai seguito la trattativa da vicino per fare simili asserzioni? Non penso, ergo non parlare di ciò che non sai come se fosse veritá assoluta. Non sai niente :asd:
Ma chi ti ha detto che non so niente? Adesso arriviamo addirittura a pensare di sapere cosa sanno gli altri non c'è mai limite al peggio. Comunque pensa e credi quello che vuoi non è un mio problema

Reaction score
2,280
Non esiste il grigio. Solo il bianco e il nero.
Per cui c'è chi dice che Furlani venderebbe anche le coppe a Casa Milan, e quelli che dicono (pochi) che Maldini avrebbe devastato tutto se fosse rimasto.
Equilibrio questo sconosciuto...

Reaction score
1,169
Secondo ‘Elnacional.cat’, Theo vorrebbe una nuova avventura e magari tornare al Real per dimostrare di meritare la maglia delle ‘Merengues’. Il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro. Anche se la prima scelta sembra essere Davies.
Purtroppo la sua e quella di Mike mi sembrano cessioni telefonate da mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.