Milan: Theo vuole andarsene. C'è il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Per me a giugno ne partono due di pezzi da novanta: uno perchè serve per comprare altri giocatori fuffa come fatto questa estate e poter dire “Tiphosottihhhhh! Merkatoh intelliggienteh”.
L’altro verrá venduto per colpa dell’abolizione del decreto crescita, almeno così ci diranno :asd:
E in mezzo ai discorsi infileranno le solite supercazzole sul positive cash flow e attivo di bilancio, come se al tifoso gliene freghi qualcosa.
Quindi Reinders pulisic e loftus sono giocatori fuffa? Ma dai...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Questi qua a differenza di Maldini non ce la fanno a fare rinnovare i loro contratti.

Non ce la fanno prima di tutto a livello morale.
Io certe cose non le capisco....leao lo ha rinnovato Furlani non maldini. E per quello che so io con il rinnovo di theo, x vari motivi, non ci sono particolari problemi

Reaction score
13,652
Se vuole andare vada,il Theo 2021/22 non l'ho ancora visto quest anno,e sporadicamente l'anno scorso. Ieri timidi segnali di risveglio ma era un Cagliari C,non mi fiderei tanto.
Per me è un po sopravvalutato, anche dovesse partire non mi strappo i capelli.
È troppo discontinuo,e non mi interessa che mi veniate a dire che non c'è Maldini e menate varie,perché lui è lautamente pagato.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,531
Io certe cose non le capisco....leao lo ha rinnovato Furlani non maldini. E per quello che so io con il rinnovo di theo, x vari motivi, non ci sono particolari problemi
Non precisamente. La trattativa, molto lunga, è stata portata avanti principalmente da Maldini.

È riuscito a convincerlo e si è arrivati alla firma di Leao tre giorni prima che Caddanale facesse fuori Paolo.

Ci sono anche le foto con Leao, Maldini e FurlAno. Quest'ultimo in una mano ha la penna per Leao e il pugnale per la schiena di Maldini nell'altra :sisi:

Reaction score
36,345
Se vuole andare vada,il Theo 2021/22 non l'ho ancora visto quest anno,e sporadicamente l'anno scorso. Ieri timidi segnali di risveglio ma era un Cagliari C,non mi fiderei tanto.
Per me è un po sopravvalutato, anche dovesse partire non mi strappo i capelli.
È troppo discontinuo,e non mi interessa che mi veniate a dire che non c'è Maldini e menate varie,perché lui è lautamente pagato.
Purtroppo è fisiologico il calo di theo ed era da preventivare: a 20 anni fai 100 scatti e sbagli 60 scelte , a 26 anni di scatti ne fai di meno ma vedi meglio il gioco e leggi meglio i momenti, a 30 anni ancora più accentuato il rapporto.
Sta all'allenatore capire l'evoluzione del giocatore e valorizzarlo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,665
Chi ha un minimo di ambizione e un po’ di mercato internazionale non può rimanere in questa società allo sbaraglio.
Non gliene faccio una colpa

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Non precisamente. La trattativa, molto lunga, è stata portata avanti principalmente da Maldini.

È riuscito a convincerlo e si è arrivati alla firma di Leao tre giorni prima che Caddanale facesse fuori Paolo.

Ci sono anche le foto con Leao, Maldini e FurlAno. Quest'ultimo in una mano ha la penna per Leao e il pugnale per la schiena di Maldini nell'altra :sisi:
La trattativa con maldini si era bloccata....ha firmato il rinnovo solo quando è intervenuto furlani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.