Milan: tetto ingaggi massimo a 2,5 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,366
Reaction score
28,226
Anche Tuttosport in edicola oggi, 6 marzo, conferma che Gazidis è intenzionato ad abbassare il tetto ingaggi dei giocatori del Milan.

Si arriverà, massimo, a 2-2,5 mln di euro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche Tuttosport in edicola oggi, 6 marzo, conferma che Gazidis è intenzionato ad abbassare il tetto ingaggi dei giocatori del Milan.

Si arriverà, massimo, a 2-2,5 mln di euro.

Presto saremo la quarta squadra della Lombardia, dietro Inter, Atalanta e Monza/Edilnord. La terza squadra della Lombardia, ormai, lo siamo già.

Non è male per quello che è tuttora il secondo club più prestigioso del mondo.

Cari Belluccone e Gangbanglliani, Idiott e Fancazzidis, andate a fare in ****. ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche Tuttosport in edicola oggi, 6 marzo, conferma che Gazidis è intenzionato ad abbassare il tetto ingaggi dei giocatori del Milan.

Si arriverà, massimo, a 2-2,5 mln di euro.

É comunque un tetto alto, enormemente superiore al nostro livello in Europa.
É un livello da squadra che perlomeno deve passare i gironi di CL.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Marotta e Antonio Conte hanno messo una rep negativa a questo commento.

Perche interloquisci con i tifosi avversari? Ormai è sicuro che Zio Zosimo e un TROLL, da come scrive o Juve o Inter...CHIUNQUE sia VERO milanista non può scrivere quello che Zio Zosimo scrive quotidianamente
 
  • Like
Reactions: Gas

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,585
É comunque un tetto alto, enormemente superiore al nostro livello in Europa.
É un livello da squadra che perlomeno deve passare i gironi di CL.

Se parliamo di media, sono oltre 100 milioni di monte ingaggi, quindi tantissimo rispetto al resto della Serie A.

Dipende se saranno previste delle deroghe per casi limitati. Io penso di sì, anche se come sappiamo i casi eccezionali poi condizionano i parametri per i rinnovi di tutta la rosa, pertanto devono essere secondo regole interne molto chiare e condivisi da tutta la squadra.

Comunque vedremo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perche interloquisci con i tifosi avversari? Ormai è sicuro che Zio Zosimo e un TROLL, da come scrive o Juve o Inter...CHIUNQUE sia VERO milanista non può scrivere quello che Zio Zosimo scrive quotidianamente

Ti dirò, in un certo momento l’ho pensato pure io, ma in realtà rileggendo anche suoi post vecchissimi di quando era appena arrivato si capisce che sia milanista vero, solo che è un po’ particolare in alcune cose, diciamo. Ha alcune idee un po’ sui generis.

Se parliamo di media, sono oltre 100 milioni di monte ingaggi, quindi tantissimo rispetto al resto della Serie A.

Dipende se saranno previste delle deroghe per casi limitati. Io penso di sì, anche se come sappiamo i casi eccezionali poi condizionano i parametri per i rinnovi di tutta la rosa, pertanto devono essere secondo regole interne molto chiare e condivisi da tutta la squadra.

Comunque vedremo.

Il confronto però non può essere fatto banalmente col resto della Serie A, ma con altre squadre che abbiano un marchio worldwide paragonabile a quello del Milan.

Delle deroghe saranno necessarie, altrimenti passeremo dai 40 punti fatti in un solo girone con Rino a 45/46 punti fatti in un solo campionato, a meno che Ragnarok non ci riempia là squadra di giovani Cafù, Krol, Neeskens, Roberto Carlos, Maldini, Iniesta, Rijkaard, Sheva ecc ecc.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,585
Ti dirò, in un certo momento l’ho pensato pure io, ma in realtà rileggendo anche suoi post vecchissimi di quando era appena arrivato si capisce che sia milanista vero, solo che è un po’ particolare in alcune cose, diciamo. Ha alcune idee un po’ sui generis.



Il confronto però non può essere fatto banalmente col resto della Serie A, ma con altre squadre che abbiano un marchio worldwide paragonabile a quello del Milan.

Delle deroghe saranno necessarie, altrimenti passeremo dai 40 punti fatti in un solo girone con Rino a 45/46 punti fatti in un solo campionato, a meno che Ragnarok non ci riempia là squadra di giovani Cafù, Krol, Neeskens, Roberto Carlos, Maldini, Iniesta, Rijkaard, Sheva ecc ecc.

Codeste società fatturano 500 milioni come minimo, se non 800 come Barca Real United... quindi è un'osservazione senza senso, lo sai bene. Noi fatturiamo 185 milioni oggi.

Il primo passo è per forza confrontarsi col resto della Serie A visto che al momento l'obiettivo è il quarto posto.

Poi coi ricavi della CL è ovvio che il tetto ingaggi, come il monte ingaggi in generale, crescano.

L'Atletico, ma gli esempi sono tanti, è passato da ingaggi di giocatori da 2 o 3 milioni lordi degli inizi ai 40 milioni lordi di oggi per il solo Simeone. Diego Costa quando lo acquistarono guadagnava 1 milione netto, oggi ne guadagna 9 netti. Bisogna entrare in questo ordine di idee, il calcio funziona così, inutile mangiarsi il fegato con supposizioni irrealistiche.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Codeste società fatturano 500 milioni come minimo, se non 800 come Barca Real United... quindi è un'osservazione senza senso, lo sai bene. Noi fatturiamo 185 milioni oggi.

Il primo passo è per forza confrontarsi col resto della Serie A visto che al momento l'obiettivo è il quarto posto.

Poi coi ricavi della CL è ovvio che il tetto ingaggi, come il monte ingaggi in generale, crescano.

L'Atletico, ma gli esempi sono tanti, è passato da ingaggi di giocatori da 2 o 3 milioni lordi degli inizi ai 40 milioni lordi di oggi per il solo Simeone. Bisogna entrare in questo ordine di idee, il calcio funziona così, inutile mangiarsi il fegato con supposizioni irrealistiche.

Si ovvio, io intendevo dire che in una squadra come il Milan deve per forza di cose esserci un certo margine per le eccezioni, ad esempio per avere un giocatore esperto e di livello internazionale per reparto anche se vecchio e meno costoso di uno nel suo prime.

Poi ben vengano giovani a 1,5 milioni di euro, specie se sono scelti da Ragnarok che scoprendo Haaland, Firmino e Sanè, tra gli altri, ha dimostrato talento in tal senso. Mi convince molto, ma molto, meno come allenatore, l’uomo ragno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,585
Si ovvio, io intendevo dire che in una squadra come il Milan deve per forza di cose esserci un certo margine per le eccezioni, ad esempio per avere un giocatore esperto e di livello internazionale per reparto anche se vecchio e meno costoso di uno nel suo prime.

Poi ben vengano giovani a 1,5 milioni di euro, specie se sono scelti da Ragnarok che scoprendo Mbappè, Firmino e Sanè, tra gli altri, ha dimostrato talento in tal senso. Mi convince molto, ma molto, meno come allenatore, l’uomo ragno.

Come dicevo, le eccezioni devono essere ben regolamentate e condivise dallo spogliatoio.

Se infatti prendi un giocatore esperto e gli dai 5 milioni, quando tutti gli altri ne guadagnano 1,5, questi deve fare la differenza e essere accettato in modo unanime dallo spogliatoio, altrimenti è chiaro che il giorno dopo ci sia la fila in società per chiedere gli adeguamenti di stipendio. Funziona così.

Per adesso abbiamo troppi pochi elementi per farci un'idea su cosa abbiano in mente. Rangnick sul piano dello scouting porterà un miglioramento drastico ne sono certo, sul piano tecnico ancora non abbiamo capito che ruolo avrà. Ne capiremo di più tra qualche tempo, a cose ufficiali e chiarite,
 
Alto
head>