Milan: su Leao è piombato il Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Normale prima o poi arrivino delle offerte per i nostri migliori.

Ma ora è tardi per trovare un sostituto all'altezza.
Resteremmo fregati, poco ma sicuro.
Anche perché di giocatori interessanti il Chelsea li ha, a parte il solito Zyech penso soprattutto a Galllagher e Broja. Ma con le liste giá strapiene non possiamo fare un 3x1, dovremmo lasciarne tantissimi fuori lista.

Potremmo Peró tornare su Zaniolo che al di là dell’infortunio di oggi mi é sembrato tornato vicino al 100% del potenziale.

a sinistra potremmo provare Origi.

Sicuramente la soluzione migliore sarebbe tenersi Leao.

Reaction score
3,763
Onestamente? Per una offerta da 100 mln e qualche contropartita decente lo lascerei andare senza strapparmi i capelli.
Troppo incostante, umorale e tutto si basa sullo strapotere fisico in fase di accelerazione. Fra qualche anno quando non ne avrà più sarà un giocatore poco utile visto che non è neanche bravo nel tiro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Indubbiamente ad oggi è così,quel tetto imposto in questi anni sono frutto di calcoli delle perdite e la famosissima "sostenibilità ",ma un'operazione del genere ti porta una plusvalenza per il giocatore venduto più i soldi cash che entrano vai in attivo di bilancio e il tetto può alzarsi tranquillamente..
Alla fine a leao se sono vere le voci 5 milioni gli sono stati offerti,un milioncino più qualche bonus,mettici pure il decreto è assolutamente fattibile anche con i parametri attuali..
Forse mi sbaglio non sono un esperto in materia,ma questo maledetto tetto è frutto di calcoli di gestione tetto ingaggi/bilanci/fatturato non è che sarà sempre così (spero),aumentando il fatturato(e lo abbiamo fatto) sistemando i bilanci (e lo fai con l'operazione) puoi permetterti un monte ingaggi superiore assolutamente sostenibile..
Credo. ?
sbagli perché una entrata una tantum non modifica di una virgola i limiti sul costo della rosa. Per far questo devi aumentare il fatturato in modo strutturale con entrate costanti nel tempo.

Reaction score
2,436
Indubbiamente ad oggi è così,quel tetto imposto in questi anni sono frutto di calcoli delle perdite e la famosissima "sostenibilità ",ma un'operazione del genere ti porta una plusvalenza per il giocatore venduto più i soldi cash che entrano vai in attivo di bilancio e il tetto può alzarsi tranquillamente..
Alla fine a leao se sono vere le voci 5 milioni gli sono stati offerti,un milioncino più qualche bonus,mettici pure il decreto è assolutamente fattibile anche con i parametri attuali..
Forse mi sbaglio non sono un esperto in materia,ma questo maledetto tetto è frutto di calcoli di gestione tetto ingaggi/bilanci/fatturato non è che sarà sempre così (spero),aumentando il fatturato(e lo abbiamo fatto) sistemando i bilanci (e lo fai con l'operazione) puoi permetterti un monte ingaggi superiore assolutamente sostenibile..
Credo. ?
L’incasso é una tantum, Gli ingaggi li paghi per 5 anni.
Quest anno li sostieni, poi vai in crisi

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,645
Fantacalcio. Nel contesto attuale uno scenario del genere ha lo 0% di probabilità. E non perché noi non lo cederemmo né tantomeno perché il Chelsea non sarebbe disposto a pagare 150 milioni, quanto perché mancano 10 giorni alla chiusura del mercato e sarebbe praticamente impossibile sostituire uno come lui. Inoltre, per quanto possiamo dirne di Elliott, non è così che operano, smantellando uno degli asset più preziosi, spendono col contagocce ma finora non hanno mai venduto tanto per incassare, non è la loro strategia, punto. Poi, penso che pur volendo non potrebbero nemmeno farlo, in ottica di una imminente cessione societaria (salvo che Gerry Cardy non sia complice di questa frode). Cioè, gli vendono una società ad oltre un miliardo e gli cedono il giocatore con maggior valore... Dai... Poi penso che anche Maldini una roba del genere non la farebbe mai e poi mai, ci perderebbe la reputazione di una vita e la credibilità presso i tifosi. Ripeto, non dico che Leao non verrà mai ceduto, ma sicuramente non adesso ed in questo contesto. Poi credo, ma questa è una mia personalissima opinione, che il rinnovo di Leao sarà la primissima cosa che farà Redbird quando si insidierà, come biglietto da visita. Poi ovviamente tutti questi discorsi vanno messi in parallelo con la volontà del giocatore, ma qui si aprirebbe un altro discorso....

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,588
ragazzi se vendi 150 leao quindi clausola vai e prega quella di nkunku e gli dai 6 a lui molto semplice
Con gli altri soldi prendi centrocampista e difensore centrale e le sterno destro lo lasciamo stare per quest anno
La clausola di Nkunku è valida dall'estate prossima

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
dipende da lui se resta sa che certe cifre non sono possibili qui potrebbe completarsi e diventare veramente un top
se vuole andare al chelsea ruberei james diventeremmo fortissimi

Reaction score
9,027
Fantacalcio. Nel contesto attuale uno scenario del genere ha lo 0% di probabilità. E non perché noi non lo cederemmo né tantomeno perché il Chelsea non sarebbe disposto a pagare 150 milioni, quanto perché mancano 10 giorni alla chiusura del mercato e sarebbe praticamente impossibile sostituire uno come lui. Inoltre, per quanto possiamo dirne di Elliott, non è così che operano, smantellando uno degli asset più preziosi, spendono col contagocce ma finora non hanno mai venduto tanto per incassare, non è la loro strategia, punto. Poi, penso che pur volendo non potrebbero nemmeno farlo, in ottica di una imminente cessione societaria (salvo che Gerry Cardy non sia complice di questa frode). Cioè, gli vendono una società ad oltre un miliardo e gli cedono il giocatore con maggior valore... Dai... Poi penso che anche Maldini una roba del genere non la farebbe mai e poi mai, ci perderebbe la reputazione di una vita e la credibilità presso i tifosi. Ripeto, non dico che Leao non verrà mai ceduto, ma sicuramente non adesso ed in questo contesto. Poi credo, ma questa è una mia personalissima opinione, che il rinnovo di Leao sarà la primissima cosa che farà Redbird quando si insidierà, come biglietto da visita. Poi ovviamente tutti questi discorsi vanno messi in parallelo con la volontà del giocatore, ma qui si aprirebbe un altro discorso....
Qualora il Chelsea fosse disposto a pagare la clausola, potrebbe partire anche un secondo prima della chiusura del mercato e noi non potremmo fare assolutamente nulla per impedirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.