Fantacalcio. Nel contesto attuale uno scenario del genere ha lo 0% di probabilità. E non perché noi non lo cederemmo né tantomeno perché il Chelsea non sarebbe disposto a pagare 150 milioni, quanto perché mancano 10 giorni alla chiusura del mercato e sarebbe praticamente impossibile sostituire uno come lui. Inoltre, per quanto possiamo dirne di Elliott, non è così che operano, smantellando uno degli asset più preziosi, spendono col contagocce ma finora non hanno mai venduto tanto per incassare, non è la loro strategia, punto. Poi, penso che pur volendo non potrebbero nemmeno farlo, in ottica di una imminente cessione societaria (salvo che Gerry Cardy non sia complice di questa frode). Cioè, gli vendono una società ad oltre un miliardo e gli cedono il giocatore con maggior valore... Dai... Poi penso che anche Maldini una roba del genere non la farebbe mai e poi mai, ci perderebbe la reputazione di una vita e la credibilità presso i tifosi. Ripeto, non dico che Leao non verrà mai ceduto, ma sicuramente non adesso ed in questo contesto. Poi credo, ma questa è una mia personalissima opinione, che il rinnovo di Leao sarà la primissima cosa che farà Redbird quando si insidierà, come biglietto da visita. Poi ovviamente tutti questi discorsi vanno messi in parallelo con la volontà del giocatore, ma qui si aprirebbe un altro discorso....