Milan: su Leao è piombato il Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,588
Leao non si vende. Mai. In nessun caso.

SE sei costretto a venderlo, lo vendi a 150 milioni A GIUGNO. Con un mercato davanti, una preparazione Intera da
Far fare per i nuovi acquisti che gioco forza ti stravolgeranno lato tattico.

NON SI VENDE AL 20 di agosto senza poterlo sostituire adeguatamente.

Senza Leao venduto al 20 di agosto si rischia il 4 posto, lo dico prima.
Ma il gioco di prestigio è proprio quello di vendere Leao negli ultimi giorni di mercato e non avere tempo per spendere i soldi incassati.

Reaction score
4,119
Ma la clausola vale o no?
Perche se vale con il Chelsea di mezzo sono preoccupato….

Ora si spiega anche la panchina di Noa Lang domenica, sarebbe stato inspiegabile altrimenti visto che è anche uscito cdk.

Comunque sarebbe un colpo in grado di ammazzare un orso. Speriamo ragazzi che la clausola abbia una scadenza va.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ora si spiega tutto.... Purtroppo misà che andrà via.

Ci daranno Zyech, Pulisic e tantissimi soldi.. partirà.
Così abbiamo fascia destra e sinistra al top in Italia e competitiva in Europa..
Questi 2 e una 70cash così mi adrei a prendere un sostituto di kessie e un paio di ritocchi dietro..
Mi vorrei tenere leao ma se rinnovasse ora a cifre "normali" altrimenti se ci fosse davvero un'offerta simile da vendere subito..
Perdiamo un giovane di prospettiva (tanto lo perdi lo stesso se non rinnovasse)
Ma alziamo davvero il livello della squadra..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,997
Così abbiamo fascia destra e sinistra al top in Italia e competitiva in Europa..
Questi 2 e una 70cash così mi adrei a prendere un sostituto di kessie e un paio di ritocchi dietro..
Mi vorrei tenere leao ma se rinnovasse ora a cifre "normali" altrimenti se ci fosse davvero un'offerta simile da vendere subito..
Perdiamo un giovane di prospettiva (tanto lo perdi lo stesso se non rinnovasse)
Ma alziamo davvero il livello della squadra..
Rimane il problema insormontabile dell'ingaggio, perchè dovrebbero venire da noi per prendere meno di quanto prendono al Chelsea?
Il più pagato in rosa da noi prende di meno di quello con l'ingaggio più basso nel Chelsea.

Reaction score
1,548
Rimane il problema insormontabile dell'ingaggio, perchè dovrebbero venire da noi per prendere meno di quanto prendono al Chelsea?
Il più pagato in rosa da noi prende di meno di quello con l'ingaggio più basso nel Chelsea.
Ziyech prende circa 6mln all'anno. Pulisic se non sbaglio anche di più. Realisticamente parlando non sono profili compatibili con i nostri parametri ergo scordiamoceli proprio!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Ogni volta che arriva notizia di qualche possibile offerta per Leao nasce il panico.
Quella che conta è la testa del calciatore. Se NON vuole più restare è inutile fare drammi. Si venda nel modo migliore possibile e tanti saluti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,997
Ziyech prende circa 6mln all'anno. Pulisic se non sbaglio anche di più. Realisticamente parlando non sono profili compatibili con i nostri parametri ergo scordiamoceli proprio!
6 milioni noi non li diamo a nessuno, in questo siamo inferiori a Juve, Inter, Roma e Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.