- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
Non c'è alcun nesso tra PSG o City e Milan, come spiegava [MENTION=1382]Aron[/MENTION].
Vero che il tema delle sponsorizzazioni tramite sceicchi è attuale, ed ha addirittura già costretto la UEFA a cambiare le norme.
Ma è una distorsione per nulla paragonabile alla nostra, perché lì i conti sono a posto, i soldi ed i proprietari ci sono veramente, il fatturato decolla e quegli sponsor magari un po' fittizi comunque esistono rendendo credibili il business plan.
Anche la manovra aggirante Neymar-Mbappe per dilatare i costi e quindi trasferire i due costi in due esercizi diversi, può essere indifferentemente letta come una furbata o come una mossa finanziariamente geniale, ma non può essere in alcun modo tacciata di illegalità o mancato rispetto delle regole.
Ma per favore! Non diciamo sciocchezze. Quale mossa geniale? Questi hanno preso per il c. La UEFA facendo cose illegali. Non scherziamo! Facile avere il fatturato che aumenta quando puoi comprare chi vuoi sbattendotene delle regole. Son capace anche io (avendo i soldi) di comprarmi CR7 e far schizzare alle stelle il fatturato in pochi anni. Ragazzi ma io vi leggo, scrivete bene, siete intelligenti eppure sembra che stiate dalla parte della Uefa. Per l'amor di Dio siete liberissimi di farlo, ma non si puo' scusare il PSG pur di dar credito alla Uefa.
Noi 1 presidente l'abbiamo. Si chiama Yonghong Li, ha un debito con Eliott che ha sempre pagato fino a qualche giorno fa. Ci sono dei dubbi, dei dannati dubbi e siamo stangati per questo motivo. Non ha alcun senso dai!