I conti non sono proprio corretti. La cessione di Tonali è per 64 milioni a cui va tolto il 15% per il Brescia. Sono stati spesi anche 18 milioni per la multa di Leao. Questo per dire che il Milan è per distacco la squadra che ha speso di più in Italia e quando leggo critiche alla società perchè non tira fuori i soldi per la punta eccetera, beh i numeri dicono altro.
Sì, però lo puoi dire solo adesso. Per anni non hai potuto dire così, che siamo andati in giro a raccattare cadaveri e Messias vari mentre già eravamo in corsa scudetto.
Questo a parte gli acquisti di Tonali (che poi ti ha portato da solo la metà di tutto questo) e CDK (che purtroppo non è andata bene, ma non è detta l'ultima parola).
Quindi sì, critico, perché è stato un modo di fare molto discutibile, e viziato da dinamiche che dovrebbero essere chiare a tutte, con il ribaltone dirigenziale.
Io preferivo spenderne 70 a sessione piuttosto che 140 tutti insieme, per dirne una. La critica anche feroce mica vuol dire che non mi va bene spendere. Ma non andava bene nemmeno prima, all'inverso.