Comolli convoca agente Vlahovic. Gli scenari

Reaction score
5,885
no, semplicemente io non credo che nei prossimi 3 anni, Kolo farà molto più di 60 gol che sono mi pare quelli fatti da Vlahovic in 3 anni e mezzo. 3 anni e mezzo di cui 2 e mezzo con allegri e 1 con Motta e tudor. 3-4 categorie sopra, mi aspetto un kolo da 25 e passa gol a stagione. Dubito che Kolo abbia questi numeri nei piedi. Su David non mi pronuncio perchè è tutto da vedere in Italia. In Francia ha fatto bene, però in Italia si parla di un altro campionato, altre difese e gioca in un club che ha una pressione 10 volte quella del Lille.
Se Vlahovic è un bidone, il bomber della tribuna, mi aspetto da questi due almeno, almeno 25-30 gol a stagione a testa. Sinceramente, dubito.

Con questo non dico che Vlahovic sia fortissimo, sia meglio di Kolo e David, che debba giocare lui titolare inamovibile, ecc... ma solo che non mi sembra uno (considerando pure il costo dell'ingaggio) che si possa tenere in tribuna per ripicca considerando appunto cos'è la Juve oggi. Fanno bene ad ipotizzargli la tribuna in questa sessione di mercato, ma poi inizierà il campionato e il discorso cambierà. Pure McKennie era stato messo quasi fuori rosa la scorsa estate se non erro, poi lui si è impuntato, è rimasto e quante partite ha giocato nell'ultima stagione? 40? 50? Se la Juve non è riuscita ad usare il pugno duro con McKennie, figurati se riuscirà a farlo con Vlahovic.
Vlahovic sarà debole, ma ad oggi la Juve come società, per questioni di bilancio e dirigenziali, mi sembra che lo sia anche di più.
C’è una cosa che ti sfugge:
Non è solo un fatto di gol, ma di saper giocare a calcio, cosa che evidentemente per te non conta.
Vlahovic è tecnicamente imbarazzante, non sa letteralmente stoppare un pallone, non sa usare il fisico tanto fa farsi massacrare da ragazzini di 18 anni che lo marcano, è sempre a terra a lamentarsi, non vede il gioco, non sa ma dove finisce la palla, non sa colpire di testa, non sa far salire la squadra, non sa giocare con i compagni, ha una intelligenza tattica pari a zero. Oltre ad essere debolissimo di testa e senza palle e si sente pure un fenomeno.
Quante partite hai visto della Juve? 3-4? Io tutte, ogni anno. E ti dico che vlahovic peggiora soltanto e non migliora mai.
Senza considerare che segna spesso solo gol inutili, segna tanto su rigore, su azione è indecente, sbaglia quasi tutte le occasioni da gol che ha, non segna per svariati mesi e poi fa le esultanze polemiche.
Quindi, Kolo non sarà un fine goleador, ma SA GIOCARE A CALCIO, roba che vlahovic non saprà mai fare . Kolo ha tutto un altro modo di giocare e senza considerare che ha avuto un grande impatto in una Juve disastrosa arrivando a gennaio. Ha segnato 10 gol in 22 partite e 3 assist. Non mi pare poco. In generale ci serve molto di più di vlahovic.
David va sicuramente visto in Italia ma anche lui parte da una base molto superiore rispetto a vlahovic: sa giocare a calcio e sa fare gol. Non c’è paragone.

Poi, io spero con tutto il cuore che vada via pure gratis ma se rimane io sono convinto che non vedrà più il campo come già sta succedendo oggi. Pur con i suoi costi, non ha nessun senso che lui giochi soprattutto con il rischio di minare la serenità del gruppo. Se non è stupido va via, ma dubito sia così intelligente e umile.
Mckennie ha rinnovato alle condizioni della Juve per questo è stato reintegrato.
Arthur è stato messo fuori rosa pur avendo lo stipendio alto.

Reaction score
5,885
Comunque tutti questi presunti fenomeni sguazzano nei nostri club che hanno perso la tradizione, l'appartenenza, la cultura del lavoro , la mentalità.
Ormai vedi giocatori che fanno schifo per mesi e al primo gol zittiscono la loro gente .
Siamo alla pazzia.

Con gli agnelli e i berlusconi dei tempi d'oro questo mai sarebbe successo.
Il livello è sceso drammaticamente in tutti i contesti.

Agnelli pungeva del piero, aspettando godot, e ale ti rispondeva da uomo vero e da campione.
Ora sono tutte femminucce col ciclo , leoni da tastiera.
Sono assolutamente d’accordo.
A me sta situazione fa schifo..ostaggi di bidoni che si sentono fenomeni. Quello di cui parli tu è l’esatta definizione di vlahowc

Reaction score
5,885
Ma secondo te cosa non ha funzionato?
Quando l'avete preso doveva essere il futuro attaccante della Juventus per almeno 10 anni.
Aveva 20 anni, valutazione extra di 70 milioni e contratto a salire fino a 12 milioni per il quarto anno.
Perché l'avete strapagato così? C'era il rischio che l'Inter lo prendesse a fine anno? Perché ricordo che lo prendeste a gennaio.

Mi chiedo: vlahovic è così scarso? Perché si è involuto così? Secondo
Me è entrato in loop mentale negativo e deve disintoccarsi per ripartire

Altra domanda: visto l'epilogo sembra essere l'ennesimo pacco strapagato rifilatovi dalla Fiorentina dopo Bernardeschi, Chiesa, poi seguito da Nico Gonzales. Perché questo strano asse con i numeri 10 o 9 con la viola?
(Perché Kean ha fatto il percorso inverso facendo molto bene invece)
La risposta è incompetenza.
Se sei incompetente fai danni e noi abbiamo una dirigenza di incompetenti da anni.
Un incompetente senza testa può pagare vlahovic 90 milioni e 7 di stipendio a salire fino a 12.

Semplicemente vlahovic è un giocatore mediocre da provincia che vale un quarto di quanto è stato pagato e di quanto prende di stipendio.
È un giocatore di provincia come kean che appunto oggi fa il fenomeno alla fiorentina .

Compriamo sempre dalla fiorentina perchè siamo ossessionati dal mercato italiano e regaliamo soldi a chiunque. Follia

Alto