ma se dici sempre anche tu che è in confusione...
l'allenatore non ha mai colpa? lascia stare i calciatori. lo sappiamo che sono scarsi. adesso non siamo in fase di mercato e per migliorare almeno un po' serve o che si svegli o che venga cambiato...
se si continua ad ostinare con moduli e uomini senza alcun senso le colpe sono anche le sue
le critiche sono iniziate ben prima di cesena. nel momento in cuoi l'hanno scelto nel mio caso, perchè con questi giocatori non c'entrava un tubo!
ma credi che spalletti possa fare peggio di lui?
È in confusione, lo penso, ma non per colpa sua. Da lui mi aspetto che faccia scelte definitive e tracci una linea, basta esperimenti, tuttavia in questa situazione ce l'hanno messo in base ai giocatori che prendono. È assurdo dire che la società è perplessa...
Paqueta che ruolo ha? Non si sapeva nemmeno quando giocava ala Flamengo.
Leao? È una prima punta, seconda o esterno?
Hakan che ruolo ha? Ora dopo 2 ANNI forse si è capito essere una mezzala.
Castillejo che roba è? Esterno mediocre?
Rebic l'hanno preso per giocare in quale ruolo? Alla presentazione dice di essere un esterno sinistro... peccato giochiamo senza esterni!
E Suso??? Non me parliamo nemmeno, lui fa una cosa sola. Manco ha un ruolo.
Non si può costruire una rosa piena di incognite, costruita a casaccio con mezzi giocatori in cerca d'identità e poi dire di essere perplessi per colpa dell'allenatore.
Se la squadra è costruita in modo lineare e chiaro l'allenatore mica fa esperimenti, è quando si fa una squadra come la nostra che si creano le basi per la confusione che abbiamo noi.
Detto questo è bene che Giampaolo si decida a vada per la sua strada. Se deve finire in croce è assurdo lo faccia giocando col 433.