- Registrato
- 20 Novembre 2018
- Messaggi
- 3,852
- Reaction score
- 1,266
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha alzato l'offerta per Simakan: 14 mln + 3 di bonus. Lo Strasburgo ne chiede 18. Ci siamo quasi. Simakan vuole solo il Milan e lo ha fatto capire anche sui social. Si potrebbe chiudere già nel week end.
Rossoneri sempre su Konè, valutato 15 mln. Maldini al momento si ferma ad una valutazione di 7 mln di euro. Zaccagni può essere un nome per l'estate, in particolare se Calhanoglu non rinnovasse.
Tuttosport: Simakan sempre più vicino, ballano solo 3 mln. 17 contro 20. Si può chiudere a breve. Milan in pressing su Konè per rinforzare il centrocampo. La richiesta è di 15 mln, il club rossonero vorrebbe arrivare al massimo a 10, ma coi bonus.
Corriere dello Sport: si avvicinano Simakan e Konè. Per il primo ballano 5 mln (20-15). Milan in trattativa avanzata anche per Konè.
Ho visto gli highlights della famosa partita col Monaco di Simakan e lungi da me giudicare un giocatore da qualche azione, ma ho sinceramente paura per lui, se Ibra vede un atteggiamento ciondolante del genere anche solo in allenamento, lo appende ad un albero di Milanello e lo lascia lì a ciondolare diverse notti