- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 19,073
- Reaction score
- 9,628
I concetti di Maldini di prendere le caratteristiche è poi insegnarli la tattica è la soluzione migliore.Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha alzato l'offerta per Simakan: 14 mln + 3 di bonus. Lo Strasburgo ne chiede 18. Ci siamo quasi. Simakan vuole solo il Milan e lo ha fatto capire anche sui social. Si potrebbe chiudere già nel week end.
Rossoneri sempre su Konè, valutato 15 mln. Maldini al momento si ferma ad una valutazione di 7 mln di euro. Zaccagni può essere un nome per l'estate, in particolare se Calhanoglu non rinnovasse.
Tuttosport: Simakan sempre più vicino, ballano solo 3 mln. 17 contro 20. Si può chiudere a breve. Milan in pressing su Konè per rinforzare il centrocampo. La richiesta è di 15 mln, il club rossonero vorrebbe arrivare al massimo a 10, ma coi bonus.
Corriere dello Sport: si avvicinano Simakan e Konè. Per il primo ballano 5 mln (20-15). Milan in trattativa avanzata anche per Konè.
Se Simaken non sa marcare bene l'uomo nel arco di poco tempo imparerà.
Ci sono cose che puoi insegnare, ma caratteristiche come, velocità e determinazione,son cose che devi avere dentro, nossuno te li può mai dare.