Milan: Simakan nel week end. Konè offerta da 7 mln.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Non so a me ricorda la storia estiva di baka....arriva arriva arriva....e poi eh no, non arriva....
Credo che prima arriva un difensore meglio è.....per fortuna è rientrato simon....

Kone per me a gennaio non arriverà....dovrebbe partire un nostro cc....

Come ipotesi, nel momento in cui le richieste si alzano e bisogna aggiungere milioni, può essere che in società ci siano valutazioni e discussioni. Sarebbe normale.

Anche perché per una società seria non esistono solo Simakan e Kone.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Rispondo qui a [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION], la Ligue 1 non la seguo , quindi mi confermi che i talenti siano molto grezzi a livello tattico?
Ma siamo veramente ai livelli visti da Simakan con Monaco e , a quanto ho sentito, in almeno altre 3 o 4 partite disastrose?
Dimenticarsi completamente l'uomo lì a 3 metri e ciondolare camminando mentre quello se ne va in porta solissimo è una cosa che in Italia non è ammessa, non avevo mai visto un gol così in vita mia, forse dovremmo tornare indietro agli anni 80 in serie b per vedere degli scempi del genere, parlo del terzo preso con i monegaschi.
Un atteggiamento da oratorio.

Siamo sempre a pregare sperare implorare nelle qualità di preveggenza di Maldini.....mai e dico MAI che si punti ad uno già pronto....questo significa avere una proprietà come Elliott

Reaction score
370
In effetti hai ragione, grazie per la precisa disamina, speriamo che ci abbiano visto quel talento forte nell'1vs1 perchè tatticamente mi pare una delle robe più brutte che io abbia mai visto in vita mia :D
Quindi non è pronto, è uno da allenare e sistemare, come detto da altri chissà forse per l'anno prossimo non di certo per ora.

Kalulu in pochi mesi è migliorato tanto...io penso vadano a vedere le qualità tecniche fisiche etc etc quelle che disse Maldini a dazn...poi per la tattica ci pensa Pioli e il suo staff...prendere simakan e konè adesso per essere pronti l'anno prossimo è ok ma noi questa stagione qualcosa dobbiamo portare a casa...o no?

Reaction score
716
Siamo sempre a pregare sperare implorare nelle qualità di preveggenza di Maldini.....mai e dico MAI che si punti ad uno già pronto....questo significa avere una proprietà come Elliott

L'unica proprietà che in questo mercato di Gennaio spenderà qualcosa.
Molto meglio la potenza di fuoco di Suning....

Reaction score
10,295
Non so a me ricorda la storia estiva di baka....arriva arriva arriva....e poi eh no, non arriva....
Credo che prima arriva un difensore meglio è.....per fortuna è rientrato simon....

Kone per me a gennaio non arriverà....dovrebbe partire un nostro cc....

penso che baka fosse una pura invenzione giornalistica. Se hai 2 titolari e spendi per Tonali, non prendi un profilo oneroso come Bakayoko. Discorso molto diverso per Konè, un prospetto perfetto per fare il 3/4 di centrocampo e piano piano inserirsi nelle rotazioni. Oramai la strategia Milan mi sembra chiara, giovani promesse o se si spende in termini di ingaggio, è solo per cercare di migliorare lo starting XI (come potrebbe essere con Thauvin o similari nel mercato d' estate)

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Kalulu in pochi mesi è migliorato tanto...io penso vadano a vedere le qualità tecniche fisiche etc etc quelle che disse Maldini a dazn...poi per la tattica ci pensa Pioli e il suo staff...prendere simakan e konè adesso per essere pronti l'anno prossimo è ok ma noi questa stagione qualcosa dobbiamo portare a casa...o no?

Speriamo ci abbiano visto giusto, ormai non so che dire, fin'ora è andato quasi tutto bene, l'onda è positiva quindi non ci resta che aspettare.
Di certo Simakan non mi pare pronto nell'immediato, ma proprio per nulla,non scalza Kaloulu tantomeno Gabbia.

Reaction score
10,295
in uscita ci sono sicuramente Laxalt, Musacchio e Duarte. Il primo dovrebbe essere riscattato dal celtic forse già ora, per musacchio e duarte si troveranno soluzioni. In entrata mi andrebbero benissimo simankan e konè, leggo che sono tatticamente da sistemare, ed è vero, ma ragazzi questi sono già giocatori forti eh, gente che in rotazione potrebbe già dare un contributo. Resta poi da sistemare l'attacco, con un dopo Ibra e un esterno forte. Ma qui penso se ne riparlerà in estate a meno di uscite inaspettate come castillejo (molto improbabile).

Reaction score
2,436
Corriere dello Sport: si avvicinano Simakan e Konè. Per il primo ballano 5 mln (20-15). Milan in trattativa avanzata anche per Konè.

Sono due profili che richiedono un certo tempo prima di poter essere buttati efficacemente nella mischia.
Al momento mi dicessero che Romagnoli é fuori, non so chi sceglierei tra Gabbia, Kalulu e Simakan. Forse l’Italiano (ma dipende anche dall’avversario).

La necessitá comunque di inserirli e fargli fare minuti in campo potrebbe portare piú probabilmente a perdere dei punti quest anno che a guadagnarli. Magari con Kalulu avremmo vinto una partita mentre schierando Simakan la pareggiamo.

Ma questo é un processo che devi fare per ogni acquisto, ma la prospettiva deve essere di avere due profili validi e pronti almeno nel prossimo campionato. Avessi aspettato a prenderli non li avresti pronti.

Due profili che mi convincono a cui va dato tempo di sbagliare e crescere.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Resto dell'idea che 15mln per Simakan sono troppi per un giocatore che vedrà il campo con il binocolo quest'anno(o almeno spero dato le relazioni che ho letto qui).
Ora ovviamente è presto,ma mi aspetto un mercato diverso in caso di qualificazione in CL

Reaction score
9,628
penso che baka fosse una pura invenzione giornalistica. Se hai 2 titolari e spendi per Tonali, non prendi un profilo oneroso come Bakayoko. Discorso molto diverso per Konè, un prospetto perfetto per fare il 3/4 di centrocampo e piano piano inserirsi nelle rotazioni. Oramai la strategia Milan mi sembra chiara, giovani promesse o se si spende in termini di ingaggio, è solo per cercare di migliorare lo starting XI (come potrebbe essere con Thauvin o similari nel mercato d' estate)
Beh oneroso baka forse no, al Napoli è andato quasi gratis.

Alto