Milan senza limiti sul mercato grazie al Voluntary Agreement.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Reaction score
4
Il Fair play finanziario era solo una giustificazione per non spendere. Tutte balle che ci hanno propinato per 10 anni.

poi c'era anche la fiscalizzazione spagnola, motivo per cui il geometra diceva che non potevamo competere con Real e Barcellona.
Non vedo l'ora di vederlo fuori da san siro e da casa Milan.
Oggi a sport mediaset vomitevole Pellegatti ad esaltare il grande, ultimo colpo di galliani, ovvero Deulofeu...

Reaction score
3,793
Un problema in meno a cui pensare.

Deve finire l'era del FPF e degli stramaledetti pareggi di bilancio.

Reaction score
21
Che buffonata sto fair play finanziario. Nessuna squadra ha mai ricevuto sanzioni significative: qualche multa da 10/20 milioni per squadre che non hanno nessun problema a pagare e qualche limitazione sul numero di giocatori che si possono mettere nelle liste per le competizioni europee (22 anzi che 25). Inoltre come ha dimostrato il Psg è facilmente aggirabile. Quindi spero che i cinesi sborsino 300 milioni o più e cominciamo a godere.

Dany20

New member
Reaction score
8
Il FPF è una delle buffonate più grandi degli ultimi anni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Noi ci andiamo alla pari.
Dieci anni di mercato a zero, parametri zero, prestiti senza diritto di riscatto ecc..

Vorrei pure vedere se la fifa ci viene a scassare se vogliamo spendere 250 milioni..

Reaction score
12,590
Uefa e soprattutto lega di serie A hanno bisogno di milanesi al top per contrastare lo strapotere dellajuve che ha reso la A noiosissima (diritti tv in picchiata infatti) e per far tornare due nobili nei salotti europei, che portano storia e blasone (pochissimo l'inter, moltissimo noi), oltre che ascolti (moltissimi il milan, qualcuno l'inter).

Quindi non daranno freni ne a noi ne all'inter.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Hai idea ? farebbe il giro dell italia ( perchè sia mai che esce dalle sue amicizie ) a regalare soldi a tutti i presidenti pur di acchiappare più polpette possibili.

Un giorno e manca veramente poco , rideremo TANTISSIMO dell operato di Galliani e di molti giocatori sacchetti dell umido che hanno vestito la nostra maglia .

Un giorno diremo.. ma vi ricordate quando andavamo ingiro con :

-------------Mio Filio
De sciglio - Gomez - Ely - Vangioni
Bertolacci - Poli - Pasalic
Honda - Luis Adriano - Niang

ci faremo tante di quelle risate tra qualche anno...

ho letto la formazione e mi è salito un conato di vomito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto