- Reaction score
- 2,436
Io mi sono fatto un'idea tutta mia sul mercato prossimo venturo.
Lo vedo diviso in due:
1) i giocatori seguiti, valutati, giudicati e proposti da Mirabelli, per i quali verrà stanziata la cifra di cui si parla per il mercato (per intenderci alcuni tra i vari Keita, Bernardeschi, Schick, Daoud, Badelj...)
2) un paio di colpi extra-budget come regalo di autobenvenuto da parte dei cinesi, campioni affermati tipo Aubameyang/Benzema etc...
Questa è la mia sensazione
Non credo. Togliamoci dalla testa questa storia dei "regali extra budget".
Quá non si tratta di fare regali per tifo. Si tratta di fare investimenti mirati a raggiungere gli obbiettivi di un serio piano industriale.
Questo piano dovrebbe portare in pochi anni il Milan a fatturare 500 milioni l'anno.
Per farlo saranno fatti investimenti con ammortamenti pluriennali sostenuti da una politica commerciale molto "spinta".
Io dico da settimane e per questo vengo preso in giro, che stanziare 150 milioni per il mercato vuol dire rendere disponibili investimenti sufficienti a coprire anche 300-350 milioni di costi di cartellini e questo mi aspetto.
Con questa cifra non devi "regalarti" Fabregas o Augbameyang extra budget. Te li compri e basta.