Milan senza limiti sul mercato grazie al Voluntary Agreement.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io mi sono fatto un'idea tutta mia sul mercato prossimo venturo.

Lo vedo diviso in due:

1) i giocatori seguiti, valutati, giudicati e proposti da Mirabelli, per i quali verrà stanziata la cifra di cui si parla per il mercato (per intenderci alcuni tra i vari Keita, Bernardeschi, Schick, Daoud, Badelj...)

2) un paio di colpi extra-budget come regalo di autobenvenuto da parte dei cinesi, campioni affermati tipo Aubameyang/Benzema etc...

Questa è la mia sensazione

Non credo. Togliamoci dalla testa questa storia dei "regali extra budget".

Quá non si tratta di fare regali per tifo. Si tratta di fare investimenti mirati a raggiungere gli obbiettivi di un serio piano industriale.

Questo piano dovrebbe portare in pochi anni il Milan a fatturare 500 milioni l'anno.

Per farlo saranno fatti investimenti con ammortamenti pluriennali sostenuti da una politica commerciale molto "spinta".

Io dico da settimane e per questo vengo preso in giro, che stanziare 150 milioni per il mercato vuol dire rendere disponibili investimenti sufficienti a coprire anche 300-350 milioni di costi di cartellini e questo mi aspetto.

Con questa cifra non devi "regalarti" Fabregas o Augbameyang extra budget. Te li compri e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.