Io ho sempre considerato Origi, Sanches e Botman (o uno di livello equivalente) il minimo sindacale. Come si può pensare di affrontare una stagione lunga con due centrali affidabili e il resto incognite? Tre difensori centrali forti sono il minimo proprio.
C’é piena fiducia nel ritorno di Simon. Con Botman sarebbero 4. É piú una mossa in prospettiva perché, a mio parere, la linea Kalulu, Tomori, Botman, Hernandez con Maignan dietro “is for the ages”.
Paolo ha sempre parlato di investimenti su 3 giocatori.
immagino che il piano iniziale fosse Botman, Sanches è uno tra Zaniolo, Lang e Deketlar (in aggiunta a Origi, Pobega e Adli).
Le difficoltá dovute all’inserimento del Newcastle e il grande finale di stagione di Kalulu, fanno considerare l’opzione alternativa di prendere un quarto centrale di completamento dietro (Romagnoli, Mari, Acerbi) e prendere Sanches e 2 dei trequartisti trattati Invece di uno solo.
forse anche perché con la difficoltá di arrivare ad un italiano forte sulla 3/4 viste le richieste folli per Zaniolo e Berardi e dati i vincoli delle liste il quartetto Romagnoli, Sanches, Lang e Deketelare é ritenuto piú fattibile e utile di Botman,Sanches e Zaniolo (che comunque preferisco).
Comunque questo é un mercato a vincere, siamo forti, vogliamo diventare molto forti, mai vissuto un mercato cosí negli ultimi 15 anni. Quindi simpotrá solo godere e aspettare i ragazzi.