Milan: se salta Botman su punta su Kalulu e doppio colpo in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Quello che dicono gli "esperti" per me lascia il tempo che trova...io mi aspetto che facciamo ancora una volta mangiare merd a tutti questi roditori...anche perché ripeto cosa significa se salta Botman si punta su kalulu?quindi se salta de katelare si punta su krunic e se salta Sanchez c'è Daniel?
Mi sembra ingeneroso equiparare Kalulu a Daniel Maldini, il francese ha dimostrato grande crescita, qualità e carattere, affidargli un ruolo da titolare a titolo definitivo invece di rispedirlo in panchina non è una scelta sbagliata a priori, vanno fatte delle valutazioni.

Non mi sembra che Botman ti possa dare molto di più sulla carta di quanto ha dimostrato sul campo Kalulu, al limite va valutato se lo stai caricando di troppe aspettative, se stai affrettando il suo percorso di crescita, se ci vuoi puntare pesantemente sulla sua titolarità, ecc...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Mi sembra ingeneroso equiparare Kalulu a Daniel Maldini, il francese ha dimostrato grande crescita, qualità e carattere, affidargli un ruolo da titolare a titolo definitivo invece di rispedirlo in panchina non è una scelta sbagliata a priori, vanno fatte delle valutazioni.

Non mi sembra che Botman ti possa dare molto di più sulla carta di quanto ha dimostrato sul campo Kalulu, al limite va valutato se lo stai caricando di troppe aspettative, se stai affrettando il suo percorso di crescita, se ci vuoi puntare pesantemente sulla sua titolarità, ecc...
Non mi riferivo di certo a quello. Ma cosa significa se non arriva botman allora fiducia a kalulu?stanno cercando o no il 3 centrale forte?e sono uno di quelli che ha sempre pensato che il difensore centrale fosse l'ultimo dei problemi...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,069
Budget da 30 milioni per un doppio colpo.
Anche oggi mangime per porci.
Pero' dirottare il budget vuol dire aggiungerlo a quello già stabilito x fare un doppio colpo.
Sarebbe la soluzione migliore nella speranza che Kjaer torni simile a quello di prima

Reaction score
2,436
Io invece ricordo un bel "Champions prima con Elliott"
"Rimarranno a lungo"
Ecc, indovina chi diceva 'ste robe 2-3 anni fa...
Ti risulta siano andati?
A me risultano acora dentro e hanno tenuto il Milan da soli 4 anni.

Basta tirarmi dentò in OT.
rimaniamo sull’argomento.

Reaction score
2,436
No ascolta… queste che paventi te sono robe da Giannino, quando Galliani ci diceva “O Eto’o o nessuno” o peggio “O Tevez o Maxi Lopez”. Ogni squadra ha degli osservatori, con quel budget puoi trovare un altro profilo, ve ne sono diversi e credo abbiano avuto modo di sondarli. Ripeto, io penso che alla fine arriverà Botman, sono ottimista e ho spiegato già le motivazioni. Nel caso in cui salti Botman mi aspetto uno pressappoco di quel livello. In caso contrario è il budget che è stato ridotto, cosa già successa la scorsa estate peraltro, dove tromboni milanologhi dicevano che sarebbe stato preso un grande trequartista (aspetto ancora).
Anche io penso arrivi Botman e penso che l’articolo sia basato su ipotesi del giornalista, non su fatti.
Ma resta la questione di ragionare se la cosa ha senso o no.

A me un profilo che piace, alternativo a Botman c’é, ed é Bremer.

Fuori questi 2, non vedrei pellegrina l’ipotesi di fare ad esempio l’accoppiata Zaniolo + DeKatelere e in difesa puntare sul rinnovo di Romagnoli puntando ad un centrale forte quando lascerá Kjaer. (Che per me torna alla grande).

darden

Junior Member
Reaction score
600
Per quello visto quest'anno non mi dispiacerebbe puntare su tomori e kalulu titolari. Dietro Kjaer, Gabbia (che si è dimostrato sempre pronto) e un giovane under 21 da provare (non sarebbe male fare uno scambio alla pari Ballo vs Diakite del Tolosa).. il resto investito in altri ruoli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Anche io penso arrivi Botman e penso che l’articolo sia basato su ipotesi del giornalista, non su fatti.

Fuori questi 2, non vedrei pellegrina l’ipotesi di fare ad esempio l’accoppiata Zaniolo + DeKatelere e in difesa puntare sul rinnovo di Romagnoli puntando ad un centrale forte quando lascerá Kjaer. (Che per me torna alla grande).
Per quest’anno preferisco Botman, CDK e Lang, anzichè CDK e Zaniolo.

Reaction score
3,793

Rinnovare a Romagnoli non ha proprio senso.
Piuttosto si prende un giovane a caso tanto per tappare il buco.
C'è comunque da considerare che Kjaer è più o meno a fine carriera, un altro centrale forte serve, se non quest'anno il prossimo... Se hanno individuato Botman, ormai si deve puntare a prenderlo.

Reaction score
1,174
Schira: Milan al bivio. Se dovesse saltare Botman, i rossoneri potrebbero puntare forte sulla coppia Kalulu Tomori come titolari, andando a prendere un centrale di completamento e dirottando il budget da 30 mln per un doppio colpo sulla trequarti (esterno destro + fantasista).
Che poi non sarebbe neanche male la cosa. Prendi un centrale di sicuro affidamento o un giovane da far crescere e quello che risparmi lo investi in altri ruoli.. trequarti, mediana, terza punta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto