Milan: se salta Botman su punta su Kalulu e doppio colpo in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Per quello visto quest'anno non mi dispiacerebbe puntare su tomori e kalulu titolari. Dietro Kjaer, Gabbia (che si è dimostrato sempre pronto) e un giovane under 21 da provare (non sarebbe male fare uno scambio alla pari Ballo vs Diakite del Tolosa).. il resto investito in altri ruoli
No un terzo centrale forte serve, la difesa non è la trequarti dove puoi schierare 2 mezzi ceffi e vincere lo scudo perché il terzo fa l'ira di Dio, la difesa è un reparto in cui se perdi un titolarissimo per mesi puoi buttare la stagione, figuriamoci un centrale.
E occhio perché per buttare la stagione intendo arrivare secondi.
Maldini ha credito infinito ma a volte è anche importante osare e non essere sempre conservativi, su tutto, se vuoi fare una grande squadre quest'estate devi mettere sul mercato almeno 120 mln di cui una buona parte già lì da gennaio dove abbiamo fatto ZERO mercato.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tutte seghe mentali
Prima i fatti poi i giudizi

credevo oramai avessimo afferrato che la stampa si diverte a sputare sul Milan
Noi?

Giangy

Member
Reaction score
1,109
Schira: Milan al bivio. Se dovesse saltare Botman, i rossoneri potrebbero puntare forte sulla coppia Kalulu Tomori come titolari, andando a prendere un centrale di completamento e dirottando il budget da 30 mln per un doppio colpo sulla trequarti (esterno destro + fantasista).
Mi pare davvero strano, tutto questo cinema per il difensore da inverno scorso, per poi rimanere così, e magari con Gabbia in prestito alla Samp. Io stimo molto Pierre, ma se magari piazziamo Gabbia in prestito, avremo gli uomini contati come centrali, se poi esce qualcuno per infortunio poi chi mettiamo? Certo se dobbiamo prendere uno scappato di casa in difesa, o uno scarto di qualcuno, allora meglio rimanere così. Poi se salta Botman, non penso ci sia solo Bremer come alternativa in giro di forte e affidabile (difensore che ha me piace parecchio tra l'altro).

Reaction score
12,217
Io non avrei NESSUN problema a rinnovare Romagnoli (max 2.5 a stagione) se mi dicono che arrivano Sanches-Lang-CDK-Origi...

Reaction score
4,119
Calma e sangue freddo.
Maldini ha parlato di Botman al passato e infatti non arriva. Altro non sappiamo.

per quanto riguarda la mia opinione bremer in difesa vale più di 8 trequartisti. Perché con bremer tomori (+ KALULU) e con magnain in porta in Italia non ci segna più NESSUNO che significa avere come minimo 80 punti garantiti.

quindi perdere bremer e questa sicurezza per un talento che FORSE in avanti fa la differenza in Italia come la fa in Belgio (paese a caso).. preferisco intanto metter dentro la sicurezza bremer dietro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,385
un centrale forte ci serve come il pane...quest'anno siamo in prima fascia in Champions e dobbiamo sfruttare questa occasione approdando quanto meno agli ottavi...tra covid, infortuni e squalifiche siamo numericamente insufficienti...almeno ad oggi

Reaction score
10,789
Vedremo. Se Maldini accetta, si giocherà la faccia e anche lui ne sarà complice.
Se invece sarà coerente, lascerà insediarsi la nuova proprietà e andrà via a settembre dopo il closing e la comunicazione dell'organigramma ufficiale.
Io sono pronto al ban se Maldini dovesse restare senza che la squadra abbia ricevuto i rinforzi paventati,perché a quel punto il suo sfogo aveva un solo fine e lo spiattellero' urlando.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io non so se sia peggio il giornalista che scrive ste ********* o chi ci crede

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Alla faccia del “minimo sindacale”.

forse dovreste ricordare gli anni in cui arrivavamo ottavi e ci rafforzavamo con Bertolacci e Paletta e ritornare sulla terra.

Siamo capioni d’italia e aggiungere Botman, Sanches, Deketelare, Pobega, Adli e Origi é “minimo sindacale”?

OK.
si perché devi coprire ruoli scoperti. e li devi coprire decentemente se vuoimproseguire con la crescita.
bremer sanches origi e un ED è il minimo ma anche il massimo, di più è controproducente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto