Milan: se salta Botman su punta su Kalulu e doppio colpo in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Io ho sempre considerato Origi, Sanches e Botman (o uno di livello equivalente) il minimo sindacale. Come si può pensare di affrontare una stagione lunga con due centrali affidabili e il resto incognite? Tre difensori centrali forti sono il minimo proprio.
Lo so bene,lo pensiamo tutti che ci sia un minimo sindacale,ma non mi sorprenderebbe un "lo staff dirigenziale in accordo col tecnico decide di confermare tutti gli effettivi che tanto ci hanno fatto emozionare,verra' apportata solo qualche modifica laddove le occasioni lo permettessero.."

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
588
Credo poco al doppio colpo ala+trequartista anche perché avresti renato sanches,adli e diaz che possono giocare sulla trequarti centrale.Per me verrà preso sicuro l'esterno destro e poi non so.In difesa se salta botman prendono un giovane a poco o,cosa più probabile,rinnovano romagnoli.Non mi meraviglierei se il mercato si chiudesse con origi,sanches ed esterno destro comunque.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Lo so bene,lo pensiamo tutti che ci sia un minimo sindacale,ma non mi sorprenderebbe un "lo staff dirigenziale in accordo col tecnico decide di confermare tutti gli effettivi che tanto ci hanno fatto emozionare,verra' apportata solo qualche modifica laddove le occasioni lo permettessero.."
Non voglio neanche pensarlo. Maldini si dimostrerebbe solo un pagliaccio il cui solo interesse nelle dichiarazioni di qualche giorno fa era legato al suo rinnovo.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
229
Se salta Renato si punta su Krunic,se salta De Ket si punta su Messias,dove sta la novita'?Mi sorprendo di chi si sorprende,alla fine verrà solo Origi perché è gratis e forse Renato.
Io mi sorprenderei alla grande perché voglio sperare nella nuova società e poi casomai criticare se alla fine se fosse come dicii tu! tu invece sei sicuro che non siano all’altezza si fare un buon mercato sulla base di cosa? sai qualche notizia certa che non abbiamo? calma ragazzi calma!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Credo poco al doppio colpo ala+trequartista anche perché avresti renato sanches,adli e diaz che possono giocare sulla trequarti centrale.Per me verrà preso sicuro l'esterno destro e poi non so.In difesa se salta botman prendono un giovane a poco o,cosa più probabile,rinnovano romagnoli.Non mi meraviglierei se il mercato si chiudesse con origi,sanches ed esterno destro comunque.
gli unici posti veramente vacanti sono quelli di Kessie, Romagnoli, Ibra ed il trequartista invisibile (perchè Pioli lo ha messo in chiaro alternando molto Diaz).
Secondo me Florenzi e Messias saranno sicuramente confermati.
si potrebbero liberare i posti di Baka e Mirante

Origi, Sanches che si muove tra centrocampo e trequarti come Kessie, manca da scorpire il centrale. Poi magari qualche giovane se c'è spazio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Io mi sorprenderei alla grande perché voglio sperare nella nuova società e poi casomai criticare se alla fine se fosse come dicii tu! tu invece sei sicuro che non siano all’altezza si fare un buon mercato sulla base di cosa? sai qualche notizia certa che non abbiamo? calma ragazzi calma!
No è che si sente l’inebriante e inconfondibile odorino di melma derivante dalla rivisitazione Gazidistica del budget cui abbiamo assistito la scorsa estate… purtroppo il sentore comincia ad aleggiare, la nube di melma comincia ad addensarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto