Milan: se salta Botman su punta su Kalulu e doppio colpo in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Magari con Elliot c'erano altri programmi...bisogna vedere Cardinale cosa ha in mente..
Ricordati una cosa, le società danno una linea generale e mai parlano dei singoli.
Non esiste “Redbird da l ok su questo o quello” , sono ricostruzioni che non esistono.
La palla è sempre in mano alla direzione sportiva

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,666
Top player cosa intendi?Dammi un'idea anche di ingaggio
Ah non so bisogna chiederlo a Maldini cosa intende...di certo presentarsi con Botman/Bremer Sanchez Origi De katelare sarebbe il minimo sindacale.

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,666
Ricordati una cosa, le società danno una linea generale e mai parlano dei singoli.
Non esiste “Redbird da l ok su questo o quello” , sono ricostruzioni che non esistono.
La palla è sempre in mano alla direzione sportiva
Ma io intendo altro...magari Elliot prevedeva 100 per il mercato ed invece Redbird ne stanzia 50. A quel punto dove tagli?di sicuro un rinnovo a Romagnoli potrebbe essere una soluzione

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ah non so bisogna chiederlo a Maldini cosa intende...di certo presentarsi con Botman/Bremer Sanchez Origi De katelare sarebbe il minimo sindacabile.
Giocatori alla Vlahovic puoi scordarteli.
Ingaggi alla Dybala e/o Lukaku te li puoi sognare.
Questo è in linea di massima quello che dice questo esperto

Reaction score
2,436
Io ho sempre considerato Origi, Sanches e Botman (o uno di livello equivalente) il minimo sindacale. Come si può pensare di affrontare una stagione lunga con due centrali affidabili e il resto incognite? Tre difensori centrali forti sono il minimo proprio.
C’é piena fiducia nel ritorno di Simon. Con Botman sarebbero 4. É piú una mossa in prospettiva perché, a mio parere, la linea Kalulu, Tomori, Botman, Hernandez con Maignan dietro “is for the ages”.

Paolo ha sempre parlato di investimenti su 3 giocatori.
immagino che il piano iniziale fosse Botman, Sanches è uno tra Zaniolo, Lang e Deketlar (in aggiunta a Origi, Pobega e Adli).

Le difficoltá dovute all’inserimento del Newcastle e il grande finale di stagione di Kalulu, fanno considerare l’opzione alternativa di prendere un quarto centrale di completamento dietro (Romagnoli, Mari, Acerbi) e prendere Sanches e 2 dei trequartisti trattati Invece di uno solo.

forse anche perché con la difficoltá di arrivare ad un italiano forte sulla 3/4 viste le richieste folli per Zaniolo e Berardi e dati i vincoli delle liste il quartetto Romagnoli, Sanches, Lang e Deketelare é ritenuto piú fattibile e utile di Botman,Sanches e Zaniolo (che comunque preferisco).

Comunque questo é un mercato a vincere, siamo forti, vogliamo diventare molto forti, mai vissuto un mercato cosí negli ultimi 15 anni. Quindi simpotrá solo godere e aspettare i ragazzi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,666
Giocatori alla Vlahovic puoi scordarteli.
Ingaggi alla Dybala e/o Lukaku te li puoi sognare.
Questo è in linea di massima quello che dice questo esperto
Quello che dicono gli "esperti" per me lascia il tempo che trova...io mi aspetto che facciamo ancora una volta mangiare merd a tutti questi roditori...anche perché ripeto cosa significa se salta Botman si punta su kalulu?quindi se salta de katelare si punta su krunic e se salta Sanchez c'è Daniel?

Reaction score
2,436
Ah non so bisogna chiederlo a Maldini cosa intende...di certo presentarsi con Botman/Bremer Sanchez Origi De katelare sarebbe il minimo sindacabile.
Alla faccia del “minimo sindacale”.

forse dovreste ricordare gli anni in cui arrivavamo ottavi e ci rafforzavamo con Bertolacci e Paletta e ritornare sulla terra.

Siamo capioni d’italia e aggiungere Botman, Sanches, Deketelare, Pobega, Adli e Origi é “minimo sindacale”?

OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto