Milan: Saltata la trattativa con InvestCorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
In pace? Io sto male da 3 settimane ormai........ste news sinceramente mi fanno il solletico rispetto all'ansia per essere praticamente obbligati a vincerle tutte
Mah mica tanto, se stiamo ai freddi numeri ci dovrebbero essere 729 combinazioni di risultati possibili per le ultime 3 partite. Se la statistica non mi inganna, considerando il vantaggio del Milan di 2 punti, ci dovrebbero essere 528 combinazioni a favore. Per cui oltre il 70% di possibilità di vittoria finale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Pensieri e soprattutto "magnetismo" devono essere tutti indirizzati alla partita di domenica
Esatto...e poi chiediamoci perché Maldini era scocciato quando uscirono ste voci le scorse settimane..sapeva bene che poi sto can can non aiuta..

Ovviamente le malelingue subito a dire "eh ha paura di perdere il posto.."

Reaction score
36,832
Esatto...e poi chiediamoci perché Maldini era scocciato quando uscirono ste voci le scorse settimane..sapeva bene che poi sto can can non aiuta..

Ovviamente le malelingue subito a dire "eh ha paura di perdere il posto.."
Parlare un pò meno di campo può aiutare ad avere meno tensione addosso.

Se ti riferisci invece alla credibilità che può avere il club.. beh, peggio di come siamo messi è difficile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Parlare un pò meno di campo può aiutare ad avere meno tensione addosso.

Se ti riferisci invece alla credibilità che può avere il club.. beh, peggio di come siamo messi è difficile.
Dipende cosa si intende per credibilità..
Per me noi non abbiamo potere politico, perché abbiamo una proprietà straniera che ragiona con logiche che non appartengono al modello italiano..ma di certo siamo un club più serio e credibile di robaccia all'italiana in mano ai clown come ADL o Lotito (che invece il loro peso ce l'hanno nelle sedi opportune)

Io mi tengo un Milan dal comportamento esemplare che il potere "occulto" dei marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto