Milan: Saltata la trattativa con InvestCorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sperare per sperare, io spero arrivi dal nulla PIF e si finisca in quelle mani.

Reaction score
36,831
Dipende cosa si intende per credibilità..
Per me noi non abbiamo potere politico, perché abbiamo una proprietà straniera che ragiona con logiche che non appartengono al modello italiano..ma di certo siamo un club più serio e credibile di robaccia all'italiana in mano ai clown come ADL o Lotito (che invece il loro peso ce l'hanno nelle sedi opportune)

Io mi tengo un Milan dal comportamento esemplare che il potere "occulto" dei marotta
Potere politico e mediatico.

La nostra attuale proprietà non è radicata nella ragnatela italiana e non ha nemmeno la nomea di una proprietà che vuole dare continuità sul lungo periodo o rilanciare il milan.
Quindi che oggi si possa parlare di un possibile cambio societario non credo possa destabilizzare l'ambiente o possa cambiare l'approccio che gli altri hanno verso di noi : siamo già poco considerati ora.

Il lanciano non esiste.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,250
Perfetto anche questa trattativa è andata, attendiamo la prossima

Reaction score
10,789
Vediamo come va a finire,ammesso ci sìa mai stata una vera trattativa,e ammesso che se ne esiste una non venga usata in modo da non fare mercato,conoscendo i miei polli ormai è facile prevedere ogni mossa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Potere politico e mediatico.

La nostra attuale proprietà non è radicata nella ragnatela italiana e non ha nemmeno la nomea di una proprietà che vuole dare continuità sul lungo periodo o rilanciare il milan.
Quindi che oggi si possa parlare di un possibile cambio societario non credo possa destabilizzare l'ambiente o possa cambiare l'approccio che gli altri hanno verso di noi : siamo già poco considerati ora.

Il lanciano non esiste.
è inevitabile che un cambio di proprietà crei nell'ambiente un dibattito, giocatori che si chiedono se saranno riconfermati etc...

Che so pensiamo a uno come Calabria che è un titolare..magari si può immaginare che sti arabi caccino la grana e lui diventi una riserva..uno come Giroud magari si chiede se sarà riconfermato e che ruolo avrà nel nuovo milan..

Cosi come altri...i dirigenti si chiederanno che politiche gli verranno proposte..il tecnico magari si sentirà sotto esame..

Hai voglia se ti distrae...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Parlare un pò meno di campo può aiutare ad avere meno tensione addosso.

Se ti riferisci invece alla credibilità che può avere il club.. beh, peggio di come siamo messi è difficile.
dal report di YouGov FootballIndex siamo il primo brand calcistico italiano sia in Italia che in Cina che negli stati uniti.

Gito

Junior Member
Reaction score
48
Secondo quanto ripotato da Stop & Goal, è saltato l'accordo per la cessione del Milan ad InvestCorp.

NB. Si aspettano altre fonti per confermare o meno questa notizia.
Ragazzi stop & goal è disinformazione pura e clickbait... scrivono a caso su tutto e si inventano cose senza senso... Da non considerare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto