Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In pace? Io sto male da 3 settimane ormai........ste news sinceramente mi fanno il solletico rispetto all'ansia per essere praticamente obbligati a vincerle tutte
In pace? Io sto male da 3 settimane ormai........ste news sinceramente mi fanno il solletico rispetto all'ansia per essere praticamente obbligati a vincerle tutte
Mah mica tanto, se stiamo ai freddi numeri ci dovrebbero essere 729 combinazioni di risultati possibili per le ultime 3 partite. Se la statistica non mi inganna, considerando il vantaggio del Milan di 2 punti, ci dovrebbero essere 528 combinazioni a favore. Per cui oltre il 70% di possibilità di vittoria finale.
Dipende cosa si intende per credibilità..
Per me noi non abbiamo potere politico, perché abbiamo una proprietà straniera che ragiona con logiche che non appartengono al modello italiano..ma di certo siamo un club più serio e credibile di robaccia all'italiana in mano ai clown come ADL o Lotito (che invece il loro peso ce l'hanno nelle sedi opportune)
Io mi tengo un Milan dal comportamento esemplare che il potere "occulto" dei marotta