Milan: Saltata la trattativa con InvestCorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
Diciamo che la fonte è pari all'autorevolezza di un beone al bar del paese.
Mi da l'impressione di una testata sconosciuta e acchiappaclick che prova il colpaccio andando controcorrente a caso e sparando qualcosa che se si dovesse avverare gli darà enorme popolarità.
questo sicuro, ma vera o falsa è la narrativa che mi distrugge ogni volta :asd:

Reaction score
5,802
Pensieri e soprattutto "magnetismo" devono essere tutti indirizzati alla partita di domenica

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Io credo che la verità sia sempre e solo una: nessuno, e dico nessuno, sa nulla.
Anche perché, io sono quasi sicuro che nell'ambito di queste trattative, si firmino degli accordi di non divulgazione per evitare qualunque tipo di problematica.

Reaction score
865
Secondo quanto ripotato da Stop & Goal, è saltato l'accordo per la cessione del Milan ad InvestCorp.

NB. Si aspettano altre fonti per confermare o meno questa notizia.
Visto che le forze di terra (arbitri) di cielo (VAR) e di mare (ex-giocatori, opinionisti, ed il mondo pallonaro non rossonero tutto) non sono ancora riuscite ad affondare la nostra corazzata, si è pensato ai missili Cruise per destabilizzarci nelle ultime 3 di campionato!

Oltre questa chissà come (e perchè) è uscita la notizia di Redbird.............

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,031
Festa: "Investcorp lavora sulla struttura finanziaria.
Redbird è in attesa di capire se far partire la due diligence."

Reaction score
374
Incredibile, non ci facciamo rispettare in campo e fuori, è tutto l'anno che va avanti così, tra Spezia, Udinese e i due furti clamorosi dell'Inter tra Torino e Juventus..............

Reaction score
1,174
Secondo quanto ripotato da Stop & Goal, è saltato l'accordo per la cessione del Milan ad InvestCorp.

NB. Si aspettano altre fonti per confermare o meno questa notizia.
Magari è saltata perchè Arnault ha presentato una offerta da 2 miliardi.. no vabbe smetto di sognare :(

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Festa: "Investcorp lavora sulla struttura finanziaria.
Redbird è in attesa di capire se far partire la due diligence."
Lavora sulla struttura finanziaria è un modo edulcorato di dire che devono ripensare all'operazione perchè Elliott si è opposto al tentativo di scaricare l'onere del prestito interamente sul Milan (confermato pure da Class e Reuters, non proprio due di passaggio). Evidentemente non è così normale come qualcuno diceva....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto