Milan, salta la cessione di Sosa, rimane al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Non lo so, io credo sia troppo un punto di vista da tifosi il tuo. Anche per me è un inutile giocatore che non serve a niente, ma dal punto di vista professionistico non lo vedo una cosa così assurda

Se domani il mio datore di lavoro venisse da me a dirmi di cercarmi un altro posto perché non sono necessario ed anzi un peso e il giorno dopo si presentasse una società in un altro paese che mi offre il triplo di stipendio non ci penserei un attimo. Non rimarrei nell'ufficio attuale con le gambe sulla scrivania senza fare nulla. Avrei fastidio fisico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,709
Come riportato da calciomercato.com la cessione di Sosa ai turchi del Trabzonspor è saltata. Il giocatore che ha richieste esosissime per il contratto (ndr, si parlava di richieste sui 5 milioni netti l'anno) non ha trovato l'accordo con la squadra turca. Sosa rimarrà al Milan quasi sicuramente ormai, fino alla naturale scadenza contrattuale prevista per Giugno.

Penso che la cosa migliore sarebbe quella di rescindere a tutti questi cessi in modo da risparmiare sugli ingaggi (soldi regalati).

DrHouse

Member
Reaction score
35
Da tenere in tribuna fino a scadenza.

Magari così finisce la triste carriera che merita

Reaction score
2,436
cmq una società seria non lo registrerebbe.

Io sta cosa proprio non la,capisco. Ha firmato un contratto solo un anno fa, gli hanno proposto un nuovo contratto in posto un pó di m. Da cui è scappato anno scordo. Ci sta che non salti dalla voglia di andare e preferisca rimanere a milano. Gli hano offerto piú soldi, non ha accettato, amen. Perché crocefiggerlo, anno prossimo se ne andrá

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ecco qua il mese di agosto a parlare dei danni del condor che saltano di nuovo a galla.
Il mercato è bloccato perché sti schifosi non se ne vogliono andare.

Grazie Adriano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto