Milan, salta la cessione di Sosa, rimane al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
La questione è questa. Vai via anche se ti offrono di meno? Perché questo accade, a Sosa non offrono i mille miliardi che prende dal Milan oggi.

Sbagli. Da noi ne prende 1.7. Lí gliene danno 4.5 + bonus secondo Di Marzio e Pedullá.

sballotello

New member
Reaction score
19
Io sta cosa proprio non la,capisco. Ha firmato un contratto solo un anno fa, gli hanno proposto un nuovo contratto in posto un pó di m. Da cui è scappato anno scordo. Ci sta che non salti dalla voglia di andare e preferisca rimanere a milano. Gli hano offerto piú soldi, non ha accettato, amen. Perché crocefiggerlo, anno prossimo se ne andrá
ha rifiutato molte offerte, non una sola. e dal momento che lui fa la sua scelta, la società ha diritto di fare la propria.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
per lo meno ci va di lusso che a giugno '18 se ne va.

ci avremmo fatto qualche milioncino, ma la sua non-cessione non ci cambia nulla.

Reaction score
1,174
Sosa l'anno scorso non mi è dispiaciuto.. almeno faceva aperture e rischiava qualcosina, non come montolivo che si limita ai passaggini indietro.
Sosa l'anno scorso era scappato dalla Turchia per i problemi politici pertanto non credo sia molto dell'idea di tornarci anche perchè ha due bambine piccolissime

Reaction score
609
Se rimanesse per giocare qualche partita di Europa League per far rifiatare qualcuno potrei pure accettare la sua permanenza, ma è ugualmente difficile da accettare.

E

Ermenegildo

Guest
+ 2.5 di commissione al procuratore (Cosentino)

In totale circa 14 milioni in due anni (7 milioni all'anno) per un signor nessuno. In qulasiasi azienda del mondo avrebbero licenziato con ignominia l'autore di un simile scempio, al Milan no. Grazie Condor, grazie Berlusca.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Feccia da mettere fuori rosa. Sti regalini di Galliani si rivelano cessi non solo in campo ma anche fuori.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Cc? Hai Biglia Montolivo Locatelli...questo al massimo gli fai tirare le righe del campo....poi gliele fai cancellare e poi ritirare...e via così in loop

io parlo delle riserve, è comunque per mè sosa è meglio di motolivo

Reaction score
574
Guadagna poco meno di due milioni e tra un anno si libera, pure restasse finirebbe fuori squadra o quasi, non è certo lui a bloccare il mercato in entrata, non è coi soldi del suo cartellino o stipendio che si muoverebbero le acque. C'erano solo due giocatori monetizzabili e quelli erano Bacca e Niang, uno è andato in prestito con diritto e l'altro non si muove, sono i loro quaranta milioni a frenare il tutto, sempre che ci fosse la volontà di acquistare ancora.

Reaction score
2,436
Faresti minusvalenze...

Io quello che non ho capito e sppero qualcuno piú esperto me lo spieghi é perché inserire a bilancio una minusvalenza di 1 milione sia molto peggio che inserire 7 milioni tra quota di ammortamento del cartellino e ingaggio.
Questo al punto che vengono preferite formule con alcuni anni di prestito, durante i quali devi inserire a bilancio la quota di ammortamento , pur di registrare una plus valenza al momento del trasferimento di proprietá.

Boh, me lo spiegate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto