Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che sia stato fatto il massimo considerando i giocatori da vendere, credo che 12 mil per de sciglio non era immaginabile manco nei sogni più bagnati di un tifoso milanista
Sicuramente, e un'altra cosa che mi è apparsa evidente è che la dirigenza preferisce tenersi i giocatori, anche pagandogli lo stipendio, pur di non fare una minusvalenza. Non mi intendo molto di questioni contabili, (immagino che una cosa incida sul conto patrimoniale, l'altra su quello economico), ma evidentemente la cosa ha la sua importanza.
Prova tu a vendere tutti i cessi che abbiamo in rosa... E' davvero complicato, qualcosa comunque hanno preso, io mi aspettavo di vendere Niang e Bacca perchè erano quelli che ci avrebbero portato 35 milioni circa, e invece siamo rimasti col cerino in mano. Pazienza, prima o poi scadranno anche i contratto di sti cessi....