Milan, salta la cessione di Sosa, rimane al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Io sta cosa proprio non la,capisco. Ha firmato un contratto solo un anno fa, gli hanno proposto un nuovo contratto in posto un pó di m. Da cui è scappato anno scordo. Ci sta che non salti dalla voglia di andare e preferisca rimanere a milano. Gli hano offerto piú soldi, non ha accettato, amen. Perché crocefiggerlo, anno prossimo se ne andrá

Ma perché si continua a dire che é scappato? È voluto venir via perché Galliani lo voleva. È stato anni in Turchia dove era amatissimo e anche sui social i tifosi turchi lo bramano tutt' ora. Tra un anno va in scadenza, pensi davvero che troverà un ingaggio in Italia o in un paese diverso dalla Turchia? Bene che gli va se ne torna in Argentina.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Io sta cosa proprio non la,capisco. Ha firmato un contratto solo un anno fa, gli hanno proposto un nuovo contratto in posto un pó di m. Da cui è scappato anno scordo. Ci sta che non salti dalla voglia di andare e preferisca rimanere a milano. Gli hano offerto piú soldi, non ha accettato, amen. Perché crocefiggerlo, anno prossimo se ne andrá

Sono d'accordo, è scarso ma ha sempre avuto un comportamento ineccepibile per cui merita rispetto. Trattiamo la cessione da mesi, evidentemente non lo vuole nessuno. Comunque magari si sblocca, alla fine penso sia una questione di dettagli.

krull

New member
Reaction score
28
Non lo sapevo. Pazzesco.

Già. Ho tirato giù tutti i santi pure io quando venne fuori sta porcata. Gomez sempre Cosentino lo portó e anche Mati Fernandez e Vangioni...rendiamoci conto chi gestiva il Milan. Praticamente un intera campagna acquisti a braccetto con un personaggio di dubbia moralità metodi mafiosi squalificato come Cosentino.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se domani il mio datore di lavoro venisse da me a dirmi di cercarmi un altro posto perché non sono necessario ed anzi un peso e il giorno dopo si presentasse una società in un altro paese che mi offre il triplo di stipendio non ci penserei un attimo. Non rimarrei nell'ufficio attuale con le gambe sulla scrivania senza fare nulla. Avrei fastidio fisico.

La questione è questa. Vai via anche se ti offrono di meno? Perché questo accade, a Sosa non offrono i mille miliardi che prende dal Milan oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto