Milan, salta la cessione di Sosa, rimane al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da calciomercato.com la cessione di Sosa ai turchi del Trabzonspor è saltata. Il giocatore che ha richieste esosissime per il contratto (ndr, si parlava di richieste sui 5 milioni netti l'anno) non ha trovato l'accordo con la squadra turca. Sosa rimarrà al Milan quasi sicuramente ormai, fino alla naturale scadenza contrattuale prevista per Giugno.

ma non era gia daccordo?

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Vendiamo Paletta e Niang; di Sosa ce ne sbarazzeremo l'anno prossimo, visto che è in scadenza.

Reaction score
136
Come riportato da calciomercato.com la cessione di Sosa ai turchi del Trabzonspor è saltata. Il giocatore che ha richieste esosissime per il contratto (ndr, si parlava di richieste sui 5 milioni netti l'anno) non ha trovato l'accordo con la squadra turca. Sosa rimarrà al Milan quasi sicuramente ormai, fino alla naturale scadenza contrattuale prevista per Giugno.

Spero che guardi ogni partita da spettatore,sti soggetti meritano solo questo.

Tizio

Bannato
Reaction score
0
Vabbè, ovviamente speravo per tutta l'estate nella sua cessione, ma a questo punto devo dire che non mi dispiace neanche così tanto che rimanga. Non giocherà quasi mai, ma può rimanere in rosa come piano C, per il caso mezzo centrocampo si infortunasse contemporaneamente, in quanto penso che una sua cessione così tardi non porterebbe ad un acquisto di un giocatore più valido.

Tanto sarà ceduto a gennaio, o al più tardi, l'estate prossima....

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io mi sveglio alle 5 del mattino e torno a casa alle 19. Ma ho una dignità. Lui può dire lo stesso?

PS Ne guadagna 1.7

Di decidere di rimanere in una squadra che l'ha voluto per due anni? Certo. Il rimanere è una scelta tanto onorabile quanto andarsene, mica perché fa comodo ai tifosi. La colpa è solo di Adriano Galliani

Reaction score
17
Di decidere di rimanere in una squadra che l'ha voluto per due anni? Certo. Il rimanere è una scelta tanto onorabile quanto andarsene, mica perché fa comodo ai tifosi. La colpa è solo di Adriano Galliani
In realtà, a parte il maledetto, non l'ha mai voluto nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto