Milan, salta la cessione di Sosa, rimane al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,049
E andiamo! Dopo Gustavo Gomez ecco Sosa. Maledetto condor!

C

Crox93

Guest
Uomo inutile e vergognoso.
Per fortuna ha solo un ultimo anno di contratto

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
In realtà, a parte il maledetto, non l'ha mai voluto nessuno.

Si ma non capisco perché si da colpa a Sosa. Se uno mi fa un contratto di lavoro per 4 anni e a un anno della scadenza cambia proprietà, se il contratto è buono non ho motivo per andarmene prima. La colpa è di chi mi ha fatto il contratto per 4 anni!

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Che resti pure in rosa, ma giochino quelli della Primavera pure se si infortunassero tutti i centrocampisti. Lui non deve vedere il campo neanche dalla panchina.

Galliani è riuscito a pagarlo più di Bonaventura :rolleyes:

krull

New member
Reaction score
28
Di decidere di rimanere in una squadra che l'ha voluto per due anni? Certo. Il rimanere è una scelta tanto onorabile quanto andarsene, mica perché fa comodo ai tifosi. La colpa è solo di Adriano Galliani

No. Rimanere in una squadra dove risulti un peso e dove non giocherai mai. Perché non giocherà mai.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
No. Rimanere in una squadra dove risulti un peso e dove non giocherai mai. Perché non giocherà mai.

Non lo so, io credo sia troppo un punto di vista da tifosi il tuo. Anche per me è un inutile giocatore che non serve a niente, ma dal punto di vista professionistico non lo vedo una cosa così assurda

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
I giocatori lasciano sempre malvolentieri il Milan, figuriamoci per trasferirsi ad una squadra come il Trabzonspor.
Personalmente sono sempre stato scettico sulla riuscita della cessione di Sosa.
Ci toccherà tenerlo in rosa, giocatore inutile e dannoso.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Lui come Niang sono convinti di potersi tranquillamente giocare un posto tra gli 11, per questo non sloggiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto