- Reaction score
- 10,255
Io confronto come al solito non rispetta la situazione.Tutti i top club hanno situazioni di bilancio assolutamente sostenibili, forse non è davvero chiaro che noi oltre ad avere il fatturato più basso (ma di MOOOOLTO più basso) siamo anche gli unici che invece che fare utili o pareggio abbiamo un rosso fisso di oltre 100 milioni, segno che non siamo affatto all'autofinanziamento..
In pratica è come se tu guadagnassi 2000 euro al mese, a fine anno per campare hai speso così tanti soldi che sei dovuto andare da compass per riuscire a pagare le bollette ma pretendessi lo stesso di comprarti anche la macchina di chi ne prende 7000...
credibile...
Perché oggi guadagniamo solo 2000 euro al mese... Ma sul conto in banca abbiamo miliardi. E quindi se a fine anno mancano 10.000 euro li possiamo prendere da quel conto... COME HANNO FATTO TUTTI GLI ALTRI in questi anni.
Chi guadagna 7000 euro al mese non e arrivato a guadagnare quella cifra con la politica dei piccoli passi, con la politica del pareggio di bilancio, con la politica del cedere a pochi mln un primavera perché quei pochi mln sono necessari per potere prendere un giocatore e mangiarsi le mani 2 anni dopo perché il primavera ha triplicato il valore (pure rimanendo non da grande squadra)...
Leggi la mia firma (se ancora si vede... Io certe volto non le vedo... Ancora non ho capito cosa succede con il nuovo forum).
Nessuna delle big attuali ha avuto la nostra politica.