Milan, riscatto di Higuain solo se si va in Champions

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come dichiarato da Leonardo a Milanello, Gonzalo Higuain sarà riscattato dalla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Higuain, in ogni caso, non avrebbe mai chiesto la cessione nel mercato di Gennaio.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come dichiarato da Leonardo a Milanello, Gonzalo Higuain sarà riscattato dalla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Higuain, in ogni caso, non avrebbe mai chiesto la cessione nel mercato di Gennaio.

In effetti, non l'avrebbe mai chiesta la cessione, l''ha pretesa! :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Come dichiarato da Leonardo a Milanello, Gonzalo Higuain sarà riscattato dalla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Higuain, in ogni caso, non avrebbe mai chiesto la cessione nel mercato di Gennaio.

Ne sono convinto fin da subito, i costi di Higuain te li puoi permettere solamente se vai in coppa campioni, altrimenti un ingaggio da 9 mln è totalmente ingiustificato.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ne sono convinto fin da subito, i costi di Higuain te li puoi permettere solamente se vai in coppa campioni, altrimenti un ingaggio da 9 mln è totalmente ingiustificato.

Abbiamo il secondo monte ingaggi in italia...per me è inconcepibile questa cosa...

Ah...ed ho visto ora che abbiamo l'11esimo in europa...:capata:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Abbiamo il secondo monte ingaggi in italia...per me è inconcepibile questa cosa...

Ah...ed ho visto ora che abbiamo l'11esimo in europa...:capata:

Beh se pensi che solo di portieri abbiamo 1+6+3, tu trovami una squadra al mondo che spende 10 mln netti per tre portieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Se ci penso mi sale il crimine...:facepalm:

Lo dissi già in estate, Reina era il titolare perchè erano convinti di cedere Gigio, non ce l'hanno fatta ed ora ci stiamo permettendo il lusso di tenere due portieri titolari a libro paga...più il fratello paraculo.
 
A

Anguus

Guest
Passeremo alla storia come la prima squadra al mondo ad aver preso un calciatore in prestito per sei mesi a 18mln di euro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Niente che non si sapesse.

Io veramente avevo capito che il riscatto dopo un prestito così oneroso, fosse una formalità indipendetemente dalla champions, ma evidentemente non ci ho capito nulla. Quindi se non si va in champions cosa praticamente certa, abbiamo pagato un giocatore 18 milioni dandogli 9,5 milioni per un anno. Boh sarà stato un affare e sono io che non capisco
 
Alto
head>