Milan: Rebic alla ricerca del gol smarrito e del rendimento .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Come riportato da Il Giornale in edicola, nell'attacco del Milan c'è il solo Rebic alla ricerca del gol smarrito. Il croato è l'unico a non aver ancora segnato in stagione. Va migliorato anche il rendimento, lontano da quello della scorsa stagione.

Bisogna sfatare il tabù assenze di Ibra e Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-mai-vinto-senza-ibra-e-kjaer-eta-media-22-anni-vt97243.html

I suoi gol sono di fondamentale importanza MA quello che fa lui non lo riuscirebbe a fare nessun altro in rosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Come riportato da Il Giornale in edicola, nell'attacco del Milan c'è il solo Rebic alla ricerca del gol smarrito. Il croato è l'unico a non aver ancora segnato in stagione. Va migliorato anche il rendimento, lontano da quello della scorsa stagione.

Bisogna sfatare il tabù assenze di Ibra e Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-mai-vinto-senza-ibra-e-kjaer-eta-media-22-anni-vt97243.html

Ma non vorrei che ci avesse illuso l'anno scorso quando segnava ad ogni partita.
Però guardando la sua intera carriera si rischia veramente che la normalità sia la quantità di gol che sta segnando ora invece del numero di gol post lockdown.
Penso che la sua media nei campionati veri sia di 1 gol ogni 4 partite. Invece la media senza tenere conto del exploit post lockdown sia di 1 gol ogni 5 partite.

Pure Theo ha avuto una brutta evoluzione da quel punto di vista... L'anno scorso segnava 1 gol ogni 5 partite. Ora sta a 1 gol per 13 partite.
Ma d'altronde e impensabile che continui ad avere quelle medie incredibili per un terzino.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,795
Come riportato da Il Giornale in edicola, nell'attacco del Milan c'è il solo Rebic alla ricerca del gol smarrito. Il croato è l'unico a non aver ancora segnato in stagione. Va migliorato anche il rendimento, lontano da quello della scorsa stagione.

Bisogna sfatare il tabù assenze di Ibra e Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-mai-vinto-senza-ibra-e-kjaer-eta-media-22-anni-vt97243.html
Francamente io sono contento del suo rendimento, sta giocando per i compagni, facendo tanto lavoro sporco che purtroppo spesso passa inosservato. So che deve segnare di più, ma in ogni caso i gol in questo momento stanno arrivando lo stesso e lui dei meriti in questo li ha. Non dimentichiamoci che sta sostituendo Ibra e per di più in un ruolo che non è a lui congeniale.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Francamente io sono contento del suo rendimento, sta giocando per i compagni, facendo tanto lavoro sporco che purtroppo spesso passa inosservato. So che deve segnare di più, ma in ogni caso i gol in questo momento stanno arrivando lo stesso e lui dei meriti in questo li ha. Non dimentichiamoci che sta sostituendo Ibra e per di più in un ruolo che non è a lui congeniale.

Assolutamente vero. Un ragazzo che rappresenta al meglio lo spirito della nostra squadra cioé uno che si sacrifica nonostante il ruolo non sia suo. Non dimentichiamo anche del suo infortunio abbastanza grave che secondo me lo limita ancora. Quando gioca sulla sinistra l'accoppiata Theo Ante "the tank" Rebic è la migliore del campionato. Fisico pazzesco , tatticamente diligente il croato è imprescindibile per la squadra. Poi mi piace perché è cattivo cattivo:sbav:
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mi meraviglio di chi dice che non sta giocando bene. Sta giocando da punta sacrificandosi per la squadra in un ruolo non suo. Poi se per giocare bene uno deve segnare ad ogni partita, alzo le mani. Il suo ruolo ideale è a sinistra in coppia con Theo e non è un caso se quest' ultimo rende meglio quando c'è il croato sulla fascia.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Francamente io sono contento del suo rendimento, sta giocando per i compagni, facendo tanto lavoro sporco che purtroppo spesso passa inosservato. So che deve segnare di più, ma in ogni caso i gol in questo momento stanno arrivando lo stesso e lui dei meriti in questo li ha. Non dimentichiamoci che sta sostituendo Ibra e per di più in un ruolo che non è a lui congeniale.

Concordo. Ha perso oltre un mese colpa di un infortunio veramente brutto e ancora oggi non sembra ancora recuperato del tutto, praticamente ha giocato solo un paio di partite, sopratutto nel suo ruole da seconda punta/ala. Lui non puo fare la prima punta, ha bisogno di un compagno. É ovvio che a livello realizzativo fuoriruolo non possa rendere come nel ruolo normale.
Aggiungo che nonostante questi fattori e sole 9 presenze (anche da subentrante) ha comunque fatto 4 assist (tra cui quelli molto importanti a Napoli e Lille). Insomma, numeri alla mano, non vedo alcun problema.

Una volta che torna titolare fisso a sinistra e con Ibra in campo, lui é l'ultimo di cui mi preoccupo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
In Europa League si è procurato il rigore e ha fatto un assist (da qualche parte ho dovuto pure leggere involontario). Eppure tutti scrivono che ha giocato male. Bah.
 
Alto
head>