Wenger = Perdente , cosa solo parzialmente vera perchè i suoi trofei li ha vinti, è comunque decisamente eoni migliore di :
Gattuso = Boh.
Wenger intanto ha fatto giocare l'Arsenal in modo divino, per anni è stata una delle squadre europee più belle.
Io credo che per molto tempo un tifoso dell'Arsenal si sia potuto dire soddisfatto della propria squadra, è vero che l'asticella sale sempre in un tifoso ma realisticamente, guardando il non gioco di questo Milan, davvero sputeremmo sopra Arsène???
Ma sinceramente rendiamoci conto che le alternative sarebbero Guidolin e Donadoni.
Wenger puo' essere garanzia, per i procuratori, di uno che vuole giovani che giocano bene al calcio, quindi tanti ragazzi potrebbero venire molto volentieri da noi.
A 70 anni non è bollito, non fara' di sicuro piu' di un quinquennio to', pero' io piuttosto che Rino...
Paragonare poi l'Arsenal , stabilmente in champions, all'Atalanta...beh...mi sa che qualcuno abbia molto piacere a fare uscite scandalistiche senza pero' un fondo di verita'.