Milan, pronto Wenger, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
No infatti anche lui se n'è reso conto che restare troppo a lungo sulla panchina dell'Arsenal è stato un errore ma tu sicuramente la stai facendo troppo facile, visto che non è così semplice lasciare un club con cui sei quasi in simbiosi, come chiedere a Totti di andarsene dalla Roma perchè non vinceva nulla
Oh che poi Wenger ha fatto schifo gli ultimi 2 anni, per il resto degli anni gli chiedevano la Champions e lui li portava in Champions, se poi la dirigenza voleva vincere la Premier doveva spendere quanto City o Chelsea o United ma non mi sembra che avessero tutta sta gran voglia
Comunque se lo prendono i DS servono, anche per fargli assimilare meglio l'impatto con un calcio tutto nuovo...e comunque preferirei che i giocatori li scegliessero loro, ovviamente su indicazione dell'allenatore

per me non è un problema che sia rimasto troppi anni la. è un problemache sia un aziendalista.

a quel punto ci sarebbe un mercato da 4o posto fatto da lui e gazidis. se fossi in leo e paolo mi dimetterei subito

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,431
non dobbiamo ragionare così. dobbiamo partire da zero e puntualmente falliamo il progetto.

non è che se passi da uno scarso ad un mediocre è un successo.

Che ti devo dire... Tra l'influenza e la peste preferisco la prima...

Non ce la faccio più a vedere il "gioco" di gattuso...

Magari ci porta pure Ramsey a gennaio...

odasensei

New member
Reaction score
5
per me non è un problema che sia rimasto troppi anni la. è un problemache sia un aziendalista.

a quel punto ci sarebbe un mercato da 4o posto fatto da lui e gazidis. se fossi in leo e paolo mi dimetterei subito

Da Leonardo me lo aspetterei, da Maldini no visto che lui servirebbe a far conoscere il calcio italiano a Wenger, poi se il rapporto tra i due non decolla può andarsene ma se veramente ha a cuore il Milan dovrebbe quanto meno provarci
Comunque non vedo il problema di essere aziendalisti, come se chiedere alla dirigenza di puntare a vincere subito servisse a qualcosa, soprattutto in Italia...c'ha provato Conte e c'ha fatto una figura di merad per fare un esempio

Reaction score
1,277
Taaaaaacccccc CVD

Voglio proprio vedere come si porrebbe il tifoso medio di fronte ad una roba simile. Ci ritroveremmo al Milan quell'allenatore e quel modello (Arsenal) che abbiamo sempre deriso.

La cosa triste è che sarebbe comunque un upgrade rispetto agli scappati di casa avuti nelle ultime stagioni.

Reaction score
14,301
Che ti devo dire... Tra l'influenza e la peste preferisco la prima...

Non ce la faccio più a vedere il "gioco" di gattuso...

Magari ci porta pure Ramsey a gennaio...

ti capisco, ma credo che con questa mentalità non andremo lontano. preferirei un signor nessuno fino a giugno. anche l'allenatore della primavera. ANCHE LA MORACE.

poi iniziare un progetto serio con un allenatore che sia ancora in grado di deambulare autonomamente

Reaction score
14,301
Da Leonardo me lo aspetterei, da Maldini no visto che lui servirebbe a far conoscere il calcio italiano a Wenger, poi se il rapporto tra i due non decolla può andarsene ma se veramente ha a cuore il Milan dovrebbe quanto meno provarci
Comunque non vedo il problema di essere aziendalisti, come se chiedere alla dirigenza di puntare a vincere subito servisse a qualcosa, soprattutto in Italia...c'ha provato Conte e c'ha fatto una figura di merad per fare un esempio

io penso che non si tratti di subito, ma si tratti di mai.

la scelta è molto indicativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto