- Reaction score
- 2,501
Comunque a volte siete ridicoli, scusa se prendo te come esempio ma mi fanno ridere certi commenti degli utenti.
Quando quest estate facevo notare che la Francia ha vinto il Mondiale senza nessun gol dalla punta (Giroud) tutti a sputar veleno sul fatto che non si può trarre conclusioni dal mondiale che è una competizione a se, però siete tutti lì sul carro di Conte che è riuscito a tirar fuori il meglio da 4 zimbelli in nazionale al mondiale fermandosi ai quarti (neanche avesse vinto).
Possiamo prendere anche Guardiola e Cristiano Ronaldo, ma se a centrocampo andremo in giro con Mauri, Calabria e Calhanoglu servirà a poco.
S’è fermato ai quarti uscendo ai rigori in maniera immeritata contro la nazionale più forte della competizione a mio parere. Comunque io, personalmente, non credo di aver mai detto che è impossibile trarre conclusioni da un mondiale, perchè non la penso così.
Poi il fatto che andiamo in giro con Mauri, Calabria e Calhanoglu è un altro discorso, ma non mi usate questa cosa della rosa assemblata alla membro di cane come scusa per dire che l’allenatore poi non è così scarso perché lo è.
Parlando di Conte, nel 2012 l’hanno rubato, ma anche fare più di 60 punti con quella rosa,beh, tanta roba secondo me...