Milan: Pioli non è in discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,864
Furlani sarà anche buono a contrattare, ma per il resto si sta rivelando solo l'ennesimo buffone buono solo a fare sceneggiate coi tifosi. A sostanza è il nulla. Ok è solo un esperto di finanza e di calcio non ci capisce nulla, ma lo staff intorno lo sceglie lui, quindi pure su di lui ricadono le responsabilità. Pioli è da esonerare da tempo, ma non è certo l'unica causa del disastro a cui stiamo assistendo.

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io l'avrei esonerato dopo quel derby vergognoso, altro che PSG.

Assolutamente. Quel 5-1 umiliante sembra sia ordinaria amministrazione. Questo grazie alla propaganda Koreana messa in piedi dai dirigenti del Milan.

Le recenti notizie confermano infatti che questi imbecilli incompetenti non vogliono tifosi ma persone inebetite pronte a farsi spennare.

Reaction score
3,254
Come riportato da calciomercato.com, finti vicine al Milan fanno sapere che la posizione di Pioli non è un discussione dopo il KO di ieri e la crisi di risultati
Scontato.
A meno di una inversione di rotta a breve (i segmentini tanto cari al geometra), dobbiamo aspettare il classico scatafascio prima di vedere cambiamenti.
Un pioli out, prima di Giugno, possiamo vederlo solo se venissimo sbattuti dalla Champions (altamente probabile) e solo se scivolassimo al quinto/sesto posto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,805
Alla fine penso che gli faranno fare le prossime due, che sono troppo ravvicinate, e a meno che non arrivino due vittorie, martedì col PSG e sabato a Lecce, ci sarà poi la sosta, e per Milan Fiorentina del 25 Novembre avremo un altro allenatore in panchina.
Piolo ha dunque un'ultima chance, difficilissima, se avesse la squadra dalla sua potrebbe anche farsi il miracolo personale, ma così penso che sia impossibile.
E chi dovrebbe prendere una decisione del genere in questo Milan?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,805
Non credo che Pioli verrà mai esonerato per il semplice fatto che in questo Milan di pagliacci non c'è nessuno che abbia le competenze per scegliere un allenatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,120
Andava esonerato a gennaio dopo il pareggio con la roma, o almeno dopo la vergognosa sconfitta col sassuolo.
Per me l'errore è avergli rinnovato il contratto ad Ottobre dell'anno scorso, rinnovo ultra milionario pluriennale dalle tempistiche inspiegabili.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
2,864
Per me l'errore è avergli rinnovato il contratto ad Ottobre dell'anno scorso, rinnovo ultra milionario pluriennale dalle tempistiche inspiegabili.
Quello è stato di sicuro un errore gigantesco, ma non esonerandolo dopo si è commesso e si commette un secondo errore, non minore del primo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto