Di Battista: "Ho tumore al cervello, devo curarmi"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,775
Messa così purtroppo puzza di classico glioblastoma, quello che per intenderci si è portato via in un amen Nadia Toffa all'epoca.
Dibba è quanto piu lontano possa esserci dalla mia posizione politica, ma gli mando un grande abbraccio e in bocca al lupo.
Siamo prima di tutto persone, anche se di posizioni diverse; questo molti tendono a dimenticarselo.
Quello che dici è giustissimo, ma l'odio ed il senso di rabbia che certi individui riescono a scatenare (non dico sia il caso di Di Battista) fa spesso dimenticare questo principio. Ripeto, non è il caso in questione, ma se una roba del genere capitasse a qualcun altro che ho in mente potrei anche stappare l' Amarone del 2012 che ho in casa, anche se è brutto solo a pensarlo...
`
`

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,697
Quello che mi rattrista di più è che ha figli piccoli.

Reaction score
15,027
Quello che mi rattrista di più è che ha figli piccoli.
e' il rischio che si corre a fare figli in "tarda" età.

I figli andrebbero fatti tra i 18 e 30 anni, sempre.

Purtroppo la società, ci impone di fare il contrario, senza aver mai capito esattamente perchè la priorità debba essere la carriera , gli aperitivi e i viaggi, o l' emancipazione femminile.

E non lo dico in tono critico, anche a me è successo.

Ma avere figli attorno ai 40, aumenta enormemente le possibilità di lasciarli orfani presto.
Semplice matematica.

E dispiace, certo che dispiace, ma nessuno ce l' ha imposto, tutto da soli abbiamo fatto.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,697
e' il rischio che si corre a fare figli in "tarda" età.

I figli andrebbero fatti tra i 18 e 30 anni, sempre.

Purtroppo la società, ci impone di fare il contrario, senza aver mai capito esattamente perchè la priorità debba essere la carriera , gli aperitivi e i viaggi, o l' emancipazione femminile.

E non lo dico in tono critico, anche a me è successo.

Ma avere figli attorno ai 40, aumenta enormemente le possibilità di lasciarli orfani presto.
Semplice matematica.

E dispiace, certo che dispiace, ma nessuno ce l' ha imposto, tutto da soli abbiamo fatto.
ok diciamo che un figlio a 18 anni è grande,
farli a 28 anni ed averne 46,
o farli a 40 e averne 58.
diamo che la % di avere brutti mali tra 46 o 58 anni non è che aumenti in modo cosi evidente. direi un 5% in più secondo me, ma non ho dati concreti.

Reaction score
15,027
ok diciamo che un figlio a 18 anni è grande,
farli a 28 anni ed averne 46,
o farli a 40 e averne 58.
diamo che la % di avere brutti mali tra 46 o 58 anni non è che aumenti in modo cosi evidente. direi un 5% in più secondo me, ma non ho dati concreti.
Dubito un ragazzino di 18 anni sia lontanamente pronto dal restare senza almeno uno dei genitori

Sopravvivrà, questo è certo, ma pronto direi proprio di no

Alto