Di Battista: "Ho tumore al cervello, devo curarmi"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,775
Messa così purtroppo puzza di classico glioblastoma, quello che per intenderci si è portato via in un amen Nadia Toffa all'epoca.
Dibba è quanto piu lontano possa esserci dalla mia posizione politica, ma gli mando un grande abbraccio e in bocca al lupo.
Siamo prima di tutto persone, anche se di posizioni diverse; questo molti tendono a dimenticarselo.
Quello che dici è giustissimo, ma l'odio ed il senso di rabbia che certi individui riescono a scatenare (non dico sia il caso di Di Battista) fa spesso dimenticare questo principio. Ripeto, non è il caso in questione, ma se una roba del genere capitasse a qualcun altro che ho in mente potrei anche stappare l' Amarone del 2012 che ho in casa, anche se è brutto solo a pensarlo...
`
`

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,697
Quello che mi rattrista di più è che ha figli piccoli.

Reaction score
15,029
Quello che mi rattrista di più è che ha figli piccoli.
e' il rischio che si corre a fare figli in "tarda" età.

I figli andrebbero fatti tra i 18 e 30 anni, sempre.

Purtroppo la società, ci impone di fare il contrario, senza aver mai capito esattamente perchè la priorità debba essere la carriera , gli aperitivi e i viaggi, o l' emancipazione femminile.

E non lo dico in tono critico, anche a me è successo.

Ma avere figli attorno ai 40, aumenta enormemente le possibilità di lasciarli orfani presto.
Semplice matematica.

E dispiace, certo che dispiace, ma nessuno ce l' ha imposto, tutto da soli abbiamo fatto.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,697
e' il rischio che si corre a fare figli in "tarda" età.

I figli andrebbero fatti tra i 18 e 30 anni, sempre.

Purtroppo la società, ci impone di fare il contrario, senza aver mai capito esattamente perchè la priorità debba essere la carriera , gli aperitivi e i viaggi, o l' emancipazione femminile.

E non lo dico in tono critico, anche a me è successo.

Ma avere figli attorno ai 40, aumenta enormemente le possibilità di lasciarli orfani presto.
Semplice matematica.

E dispiace, certo che dispiace, ma nessuno ce l' ha imposto, tutto da soli abbiamo fatto.
ok diciamo che un figlio a 18 anni è grande,
farli a 28 anni ed averne 46,
o farli a 40 e averne 58.
diamo che la % di avere brutti mali tra 46 o 58 anni non è che aumenti in modo cosi evidente. direi un 5% in più secondo me, ma non ho dati concreti.

Reaction score
15,029
ok diciamo che un figlio a 18 anni è grande,
farli a 28 anni ed averne 46,
o farli a 40 e averne 58.
diamo che la % di avere brutti mali tra 46 o 58 anni non è che aumenti in modo cosi evidente. direi un 5% in più secondo me, ma non ho dati concreti.
Dubito un ragazzino di 18 anni sia lontanamente pronto dal restare senza almeno uno dei genitori

Sopravvivrà, questo è certo, ma pronto direi proprio di no

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,875
Mi dispiace molto per lui, e io non sono più uno che si fa i complimenti (vedi Emma Bonino).

Il problema della politica italiana non è assolutamente un Di Battista. Anzi ce ne fossero come lui la situazione potrebbe perfino essere diversa. Ma siamo infestati dai Santanchè, Di Maio, mostri corrotti del PD, razzi, Salvini, Vannacci, prodi.

Ieri ha pure confermato che quasi sicuramente si sarebbe candidato alle prossime elezioni con un suo partito. Ma adesso non è più possibile chiaramente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,348
Ovviamente mi vengono in mente i soliti "dubbi" di tutta questa gente che si ammala o muore in giovane età.

Non so se condividerli o meno, dico solo che Di Battista dichiarò di essersi sottoposto ai trattamenti obbligatori durante il covid peraltro facendo il mix tra J&J e Pfizer.

Resta il fatto che si sentono troppe brutte notizie alla Di Battista, anche dalle mie parti.

Sarà che mi faccio i complotti io e mi auguro rimangano deliri personali.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,799
Ovviamente mi vengono in mente i soliti "dubbi" di tutta questa gente che si ammala o muore in giovane età.

Non so se condividerli o meno, dico solo che Di Battista dichiarò di essersi sottoposto ai trattamenti obbligatori durante il covid peraltro facendo il mix tra J&J e Pfizer.

Resta il fatto che si sentono troppe brutte notizie alla Di Battista, anche dalle mie parti.

Sarà che mi faccio i complotti io e mi auguro rimangano deliri personali.

azz, il jonshon era il peggiore di tutti, ritirato dal mercato proprio per problemi gravi di effetti avversi. E questo solo per roba a brevissimo termine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,348
azz, il jonshon era il peggiore di tutti, ritirato dal mercato proprio per problemi gravi di effetti avversi. E questo solo per roba a brevissimo termine.
Il "monodose" che poi non era più tale, perché poi ti costrinsero a mischiarlo con altri di tutt'altro tipo per poter lavorare. :muhahah:

Sicuramente era il siero più truffaldino di tutti.

Poi questa cosa di permettere di mischiare come nulla fosse e con sperimentazioni nulle i vari tipi di sieri è stata una delle tante schifezze pseudo-scientifiche durante la pandemia.

Alto