Milan: Pioli non è in discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
596
Reaction score
1,489
Ma ovvio, siamo ancora nei primi 4, è questo quello che interessa, mica la 2^ Stella. Quella lasciamola agli schifosi.

Magari fosse il 4 posto.... come detto dal nostro presidente in svariate interviste, l'obiettivo e` stare sempre tra il 6 e l'11 posto, senza affanni.

Forse, piano piano, capiremo che cosa ci aspetta nei prossimi anni.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,926
Reaction score
1,842
Quel rischio l'abbiamo giat corso, anzi in realtà proprio è successo: siamo arrivati quinti, ma scommetto che se la Juve non veniva penalizzata il coach restava comunque.
Sisi lo so, comunque a me di andare in CL e fare le figure di quest' anno manco mi interessa.
La stagione è finita per quanto mi riguarda.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,640
Reaction score
5,896
Come riportato da calciomercato.com, finti vicine al Milan fanno sapere che la posizione di Pioli non è un discussione dopo il KO di ieri e la crisi di risultati
Saranno i giocatori a forzare la mano.

Vedrete come cambieranno in fretta le idee appena si uscirà dalle prime quattro...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,302
Reaction score
3,966
Come riportato da calciomercato.com, finti vicine al Milan fanno sapere che la posizione di Pioli non è un discussione dopo il KO di ieri e la crisi di risultati

Non lo cacciano, questi tra cene riparatrici, Ibra e quant’altro vogliono tenere l’incapace arrogante sperando comunque in un posto in Champions. Manderanno tutto a donnine
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,008
Reaction score
2,261
Come riportato da calciomercato.com, finti vicine al Milan fanno sapere che la posizione di Pioli non è un discussione dopo il KO di ieri e la crisi di risultati
Alla fine penso che gli faranno fare le prossime due, che sono troppo ravvicinate, e a meno che non arrivino due vittorie, martedì col PSG e sabato a Lecce, ci sarà poi la sosta, e per Milan Fiorentina del 25 Novembre avremo un altro allenatore in panchina.
Piolo ha dunque un'ultima chance, difficilissima, se avesse la squadra dalla sua potrebbe anche farsi il miracolo personale, ma così penso che sia impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>