Milan: Pioli non è in discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
E chi dovrebbe prendere una decisione del genere in questo Milan?

Ibra?

Ho il serio dubbio che cerchino di farlo rientrare per fargli esonerare Pioli.

Spero che Ibra non accetti, mischiarsi a questi cialtroni sarebbe un vulnus grave alla sua reputazione. Questi babbei devono essere lasciati soli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,805
Chi tratta con procuratori e giocatori per acquisti e vendite è certamente in grado di trattare anche con allenatori.
E' solo una questione di telefonate e soldi.
Questo è ovvio. Lo possiamo fare anche io e te.
Ma chi in questo Milan ha le competenze per scegliere il nuovo allenatore? Questo è il punto.
Lo sceglierebbero usando Football Manager come hanno scelto i giocatori.

Reaction score
4,530
Ma chi in questo Milan ha le competenze per scegliere il nuovo allenatore? Questo è il punto.
Sì certo, la prossima estate è probabile che lo sceglieranno così. Ora si tratta tuttavia di subentrare, hanno da scegliere tra quelli disponibili, e disposti a entrare a metà stagione, il range è molto più stretto. Si tirano quasi i dadi.
Tuttavia credo che alla fine propenderanno per la soluzione in casa che si stanno già costruendo, ovvero Abate + Ibra.

Reaction score
12,651

E a chi lo fai scegliere?

Come forse sai, non mi sono mai masturbato sugli allenatori.

Ma siccome l'unico ad aver vinto qualcosa è Guarpioli, vuol dire che è dai tempi di Allegri che non sappiamo scegliere gli allenatori

Dobbiamo richiamare Galliani

Ma Allegri mi insegnano gli esperti che sia incapace, quindi bisogna tornare a 20 anni fa, Ancelotti

Oltre a Galliani va riesumato pure Berlusca

MagicBox

Junior Member
Reaction score
438
Ma perché dovrebbe essere in discussione dal punto di vista della proprietà?

l’obiettivo dichiarato è entrare stabilmente in CL, quindi siamo in linea

Non lo dico in tono sarcastico, penso proprio che per ora non percepiscano chissà quale pericolo, soprattutto considerando che di calcio non sanno praticamente nulla

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,687
Come riportato da calciomercato.com, finti vicine al Milan fanno sapere che la posizione di Pioli non è un discussione dopo il KO di ieri e la crisi di risultati
Ma non possiamo fare come in Premier che cambiano allenatori fra squadre a stagione in corso? Thiago Motta è più interista di Pioli, ma se gli dai un paio di milioni o poco più, da fuoco a Piazza Maggiore. Italiano che a me fa schifo prende 1.5. Pagassero 2-3mln di clausole e tirassero fuori altri 2-3 per questi esordienti decenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto