Milan: PIF fa sul serio. Due proposte. Marzo decisivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Il Pif lo vedo bene inizialmente perché almeno non cacciano i top che abbiamo in rosa,poi con l'andare del tempo si avranno le dovute migliorerie! perché come avete osservato non basta comprare calciatori apparentemente forti e di valore.. bisogna anche metterli all'interno di un clima adatto e soprattutto capace di vivere le realtà dei vincenti! e visto che malgrado tutto è rimasta questa base, visto che abbiamo vinto un titolo senza avere una proprietà.. diciamo che sono molto positivo se la cosa andrà in porto..

Mica pretendo che arrivino mbappe rodry de bruyne ecc..
PIF entra in minoranza e poi quando si fa lo stadio prendono tutto il Milan.

Se arriva mi basta per ora:
-Tagliare con il Woke progressista che nemmeno il PD
-Togliere Scaroni, Furlani e mettere Ibra Presidente (visto che ha più poteri di Scaroni e Furlani già ora) e un DS serio.
-Cambiare allenatore magari mettendo un Conte (o chi per lui, un allenatore di nome che vuole vincere)
-Non vendere Leao (a meno che tatticamente il nuovo allenatore non lo vede e quindi venderlo a tanto) e Theo.

Ultima modifica:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
E vabè ragazzi, se non va bene Pif, chi viandrebbe bene come propietario???

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Ma qualcuno non ha il numero delle Olgettine? Non saranno le 72 vergini, però il Paradiso lo fanno vedere comunque.
E poi le scelse Silvio, quindi è usato sicuro.

Magari così li invogliamo ad acquistare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Anche il canale twitter Al Arabiya (emittente televisiva di proprietà statale saudita) riporta questa notizia di un interessamento del fondo Pif per entrare in una partnership con Redbird per rilevare il Milan.

Reaction score
356
A leggere alcuni commenti mi sembra di capire che alcuni proprio non vogliono saperne di conoscere le regole vigenti nel calcio.
Anche con Pif proprietari unici del Milan, oggi, non potrebbero comunque portarci Halland. Non so se questo vi è chiaro.
Il lavoro da fare è quello di incrementare notevolmente gli introiti, il fatturato, così da poter spendere di più sul mercato.
Da Elliott a RedBird tutti bistrattati come i peggio poveracci:

anno 2017: 255mln di fatturato Con un rosso di 126mln
Anno 2023: 404mln di fatturato con 6mln di positivo a bilancio

Elliott ci ha salvato letteralmente e RedBird ha portato miglioramenti ad un percorso già ben avviato.

Quindi esattamente cosa vi aspettavate di meglio dalla gestione Elliott/Redbird ?

E non parliamo di risultati sportivi perché chi si augura Pif lo fa solo pensando che questi smiliarderanno a caso senza aver capito ancora le regole del gioco.
Ma dei risultati sportivi possiamo comunque parlarne e dopo anni dove siamo stati fuori dall’Europa, siamo stabilmente in champions e abbiamo vinto uno scudo. Mi basta? Certo che no! Ma di certo riconosco un lavoro fatto bene da persone serie.

P.s. vi svelo un segreto:
Se Pif entra come partner il merito è sempre di chi state insultando a caso.
Io non pretendo Haaland, sò come funziona, ma una società forte che ogni anno non abbia problemi a mettere 100-150 mln per il mercato

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
come per la questione stadio, non ci credo finche' non vedo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io vorrei solo che il milan si possa permettere attaccanti dai 40 milioni in su come hanno tutte le squadre di fascia alta
Noi sopra i 40 abbiamo giroud e non sono milioni e prima di lui ibra
Basta vorrei vedere un milan che si porta a casa un oshimen a 70
Morti di fame se non potete mantenere una ferrari non compratela
Benvenga pif alle giuste condizioni ma basta con sti pezzenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto