Non mi pare che PIF abbia speso come non ci fosse un domani per vincere la Premier, quindi non so se si potrebbero realizzare quei sogni di gloria che alcuni tra voi auspicano. Certo, avere il fondo saudita come investitore ci garantirebbe un maggior margine di manovra, ma alla fine il problema e' come spendi i soldi, e non quanto spendi. Il Liverpool l'anno scorso aveva un bilancio negativo acquisti/cessioni di 61 milioni. E arrivo' quinto. Quest'anno hanno speso 111 milioni, e sono primi, ma hanno ben altri introiti rispetto a qualsiasi squadra di serie A.
Questo per dire che nessuno butta piu' soldi dalla finestra, il mecenate di turno alla Berlusconi non esiste piu'. Se pensate che arrivi uno che spenda 300 milioni siete fuori strada. Mi chiedo inoltre se l'eventuale ingresso del fondo saudita non entrerebbe in contrasto col fatto che sono proprietari del Newcastle.
Questo per dire che nessuno butta piu' soldi dalla finestra, il mecenate di turno alla Berlusconi non esiste piu'. Se pensate che arrivi uno che spenda 300 milioni siete fuori strada. Mi chiedo inoltre se l'eventuale ingresso del fondo saudita non entrerebbe in contrasto col fatto che sono proprietari del Newcastle.