Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando qualcosa la vuole o la fa questo lurido verme, fateci caso, la realtà si mischia sempre con la finzione a tal punto che è difficile capire cosa stia succedendo ,voluto da chi e per mano di chi.
A ridosso di natale si scopre(?) che era furlani a volere questa porcata.
In lega il milan non lo tutela minimamente, sportivamente zero ma per raccattare 5 mln stava riscrivendo le regole del gioco.
Chi schifo di proprietà e di dirigenza che abbiamo.
Certo che era Furlani a muovere i fili di Milan-Como in Australia
Sono 2 anni che facciamo amichevoli a Perth (contro la Roma nel 2024, contro la squadra locale quest'estate), non era difficile unire i puntini
Infatti, non ho mai dato la colpa a Simonelli, De Siervo, Gravina e tutto il baraccone della Lega, ma solo al nostro dirigente
Immagino che Furlani abbia proposto e questi abbiano colto al volo l'occasione
P.S. De Siervo ha detto che ha proposto la trasferta all'estero anche a Marotta. Il buon Beppe ha risposto: "Ma sei scemo??". La differenza tra chi pensa al bene di squadra e allenatore e chi cerca di sabotare il sabotabile
Il Corsera riporta le parole di Abodi, ministro dello Sport, su Milan Como che non si giocherà più a Perth (come ampiamente riferito) ma a San Siro:"Si è buttato il cuore oltre l’ostacolo con una certa leggerezza, perché prima di parlarne per 3 mesi bisognava partire dal soggetto finale che avrebbe dovuto porre condizioni».
Dall’altra parte, in Lega e ai piani alti di Casa Milan, non nascondono il disappunto per quella che viene definita un’occasione perduta.
Se si può considerare un fallimento di Furlani sono doppiamente felice. Quel "disappunto" è suggestivo, forse aveva fatto qualche promessa di troppo a qualche investitore. Molto bene, mille di questi disappunti.