Del Debbio contro Vannacci: "No gay in tv? Ma siamo matti?"

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,204
Paolo Del Debbio sempre più moderato, nonché anti-Vannacci. Nella prima puntata stagionale del suo Dritto e Rovescio su Rete 4 si è discusso del programma politico di Futuro Nazionale, partito del generale Roberto Vannacci.

Durante il talk, Del Debbio, che aveva ospite un gay vittima di aggressione, si è mostrato duramente contrariato affermando: "Se andasse avanti il suo programma, io questo signore non lo posso più invitare in televisione...Siamo matti?".

In realtà, il programma di Futuro Nazionale afferma che dalle 6 alle 23 in tv non si possono trasmettere contenuti a sfondo omosessuale, che è una cosa ben diversa dal semplice ospitare persone gay.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,204
Vannacci praticamente come il M5S dei primi tempi. "Odiato" da destra e sinistra.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,437
Ho guardato ieri un po', prima di cambiare canale con lo stesso disgusto di quando guardo la Berlinguer o Labate. Anche la trasmissione in prime time sulla stessa lunghezza d'onda.

Praticamente la linea editoriale di Mediaset ha sostituito l'ossessione Trump con l'ossessione Vannacci. Hanno messo uno contro l'altro addirittura Capezzolone con Cruciani.

Del resto se pasasse mai la regola di Vannacci di non mandare in onda scene omosessuali prima delle 23 (che non è "cacciare i gay dalle TV", come in modo falso raccontano) tutti i canali di Piergaio dovrebbero chiudere per sempre :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,204
Comunque abbiano almeno l'astuzia di usare qualche altro cagnolino più astuto nel ruolo.

Del Debbio ricordo che con quella sceneggiata con l'inviato finto infortunato contro Grillo gli stava facendo riacquisire credibilità. Ogni attacco che fa è un favore alla vittima.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,437
Sull'aborto non ho una linea definitiva, sono più per la libertà di coscienza.

Ma la provocazione con cui Vannacci ha fatto esplodere la vena a quella zecca della Berlinguer, proponendo l'obbligo per ogni donna di ascolto del battito del cuore di un feto, è davvero impagabile :asd:

Reaction score
2,839
Vannacci praticamente come il M5S dei primi tempi. "Odiato" da destra e sinistra.
Tale e quale, i primi han sfasciato il centrosinistra, Vannacci sfascerà il centrodestra. E' la miglior cosa potesse capitare a Schlein&co.

Tralasciamo sul merito delle proposte, esattamente come per il M5S, ci sono gli slogan acchiappa voti da campagna elettorale, belli semplici e di facile comprensione... poi una volta eletti si scopre come funzionano le cose per davvero e si fan figure di m una dietro l'altra.

Non impariamo mai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,204
Tale e quale, i primi han sfasciato il centrosinistra, Vannacci sfascerà il centrodestra. E' la miglior cosa potesse capitare a Schlein&co.

Tralasciamo sul merito delle proposte, esattamente come per il M5S, ci sono gli slogan acchiappa voti da campagna elettorale, belli semplici e di facile comprensione... poi una volta eletti si scopre come funzionano le cose per davvero e si fan figure di m una dietro l'altra.

Non impariamo mai.
Hai ragione, ma se questi "giornalisti" facessero il loro lavoro anziché urlare in coro "che schif0 v4nnacc1111" forse il generale avrebbe percentuali molto minori.

Reaction score
3,792
Paolo Del Debbio sempre più moderato, nonché anti-Vannacci. Nella prima puntata stagionale del suo Dritto e Rovescio su Rete 4 si è discusso del programma politico di Futuro Nazionale, partito del generale Roberto Vannacci.

Durante il talk, Del Debbio, che aveva ospite un gay vittima di aggressione, si è mostrato duramente contrariato affermando: "Se andasse avanti il suo programma, io questo signore non lo posso più invitare in televisione...Siamo matti?".

In realtà, il programma di Futuro Nazionale afferma che dalle 6 alle 23 in tv non si possono trasmettere contenuti a sfondo omosessuale, che è una cosa ben diversa dal semplice ospitare persone gay.
Meno male che, a parte lo sport, la televisione non la sto guardando praticamente più. Ormai (già da diverso anni) il 95% delle trasmissioni hanno come unico scopo quello di rincoglionire i telespettatori, riuscendoci peraltro molto bene.

Alto