Milan: per Rangnick contratto da 6 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Come riporta Repubblica, Rangnick è vicino alla firma col Milan e gli ultimi dettagli riportano di un contratto con una somma tra i 5/6 mln di euro a stagione.
 
Ultima modifica:

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Se penso agli ultimi 10 anni e guardo le cifre date ai tecnici mi vien da piangere.. 6 milioni sono follia
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
La situazione di Rangnick e' la stessa identica a quella di Fatih Terim. Il profeta, maestro del calcio ecc. Sappiamo come ando' a finire. Con la differenza che almeno un po' di calcio Terim ne capiva, questo e' un totale sconosciuto che ancora non ha fatto nulla. Viene esaltato all'inverosimile per aver scoperto due o tre giovani semi decenti. Incredibile il credito che vanta senza aver fatto, ripeto, nulla. Verra' da noi a fallire miseramente. Copione gia' scritto.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
La situazione di Rangnick e' la stessa identica a quella di Fatih Terim. Il profeta, maestro del calcio ecc. Sappiamo come ando' a finire. Con la differenza che almeno un po' di calcio Terim ne capiva, questo e' un totale sconosciuto che ancora non ha fatto nulla. Viene esaltato all'inverosimile per aver scoperto due o tre giovani semi decenti. Incredibile il credito che vanta senza aver fatto, ripeto, nulla. Verra' da noi a fallire miseramente. Copione gia' scritto.

Lungi da me fare polemica, mi pongo una domanda: prima di commentare avete studiato la storia di Rangnick e quanto le sue metodologie hanno influito in merito all'evoluzione del calcio tedesco?
Perchè qui sembra che stiamo per assumere il Sannino tedesco.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
Come riporta Repubblica, Rangnick è vicino alla firma col Milan e gli ultimi dettagli riportano di un con contratto con una somma tra i 5/6 mln di euro a stagione.

Beh, se venisse davvero a fare il factotum dell'area tecnica sarebbe lecito vedere un ingaggio più alto rispetto al "semplice" allenatore.
Anche perché non credo che prenda due spicci alla Red Bull...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Diciamo che ha senso in un certo modo, per lasciare la Red Bull serviva una mega offerta. Che poi si potessero spendere per uno Spalletti, è un altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>