Pioli: la semifinale per restare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
CorSport:la ill Milan affronta la Roma nei quarti di finale di Europa League con fiducia, nonostante il rispetto per i giallorossi reduci dalla vittoria nel derby e da una buona risalita in Serie A. La squadra di Stefano Pioli è in un ottimo momento di forma e vuole sfruttare il fattore casalingo per creare un vantaggio.

I rossoneri hanno più punti ora che nell'anno dello scudetto e sono l'unica squadra a punteggio pieno in Serie A da inizio marzo.

Pioli è riuscito a non perdere mai il gruppo e ha risalito la classifica fino al secondo posto, proseguendo anche il cammino in Europa. Il futuro del tecnico dipende dai risultati di questo mese di aprile, in particolare dal doppio confronto con la Roma. Con il passaggio in semifinale, la conferma sarebbe cosa praticamente certa. Solo De Rossi, quindi, potrebbe mettere in pericolo il futuro di Pioli al Milan.

I risultati positivi in questo 2024 e il supporto della squadra, in particolare di Pulisic, Loftus-Cheek e Leão, aiutano Pioli nella sua permanenza al Milan.

Tuttavia, il tecnico è consapevole che la Roma di De Rossi è molto diversa da quella sconfitta due volte in campionato quando c'era Mourinho alla guida e si aspetta un confronto avvincente.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>