Milan: per Morata il Real vuole 80 mln. Kalinic piano B.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ricordo che una certa juve era ripartita da un certo vucinic...non un mister 80 milioni.
In ogni caso mi sembrano voci insensate come si fa avere un piano b come kalinic se vuoi un morata...
Come dire ci provo con belen ma se non me la da vado con luxuria...

Reaction score
2,436
Ma al posto degli 80 per Morata non possiamo darne 90 100 per Belotti???????,,,

Per me Belotti sarebbe il migliore in assoluto. Ma ribadisco quanto detto, per me quest anno é incedibile. Forse a 100 Cairo ne parla, perché la sua intenzione é aprire un'asta l'anno prossimo, dopo i mondiali, quando il Gallo avrá avuto anche la consacrazione internazionale.

Tra Belotti a 100 e Morata a 70 sarei in dubbio, io mi prenderei il Gallo, ma non sono obbiettivo perché é un giocatore per cui stravedo.

Reaction score
2,436
Ricordo che una certa juve era ripartita da un certo vucinic...non un mister 80 milioni.
In ogni caso mi sembrano voci insensate come si fa avere un piano b come kalinic se vuoi un morata...
Come dire ci provo con belen ma se non me la da vado con luxuria...

Opinioni... per me Kalinic attualmente é il migliore sul mercato, certo non ha margini di crescita enormi. Ma ha grandissima classe, capacitá tecniche di base superiori a tutti i centravanti al mondo, tolto forse Suarez, grandissima abnegazione per il lavoro di squadra: (pressa, detta i passaggi, fa salire la squadra) É fortissimo, infatti era il preferito di Sarri che cerca un giocatore funzionale al gioco di squadra. Ha come difetti che come bomber é nella media (segna poco piú di Benzema e un pó meno di Lukaku) e che fisicamente patisce un pó, essendo alto, ma piuttosto leggero.

Ma se Morata é Belen, Kalinic é Charlize Theron.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,433
Opinioni... per me Kalinic attualmente é il migliore sul mercato, certo non ha margini di crescita enormi. Ma ha grandissima classe, capacitá tecniche di base superiori a tutti i centravanti al mondo, tolto forse Suarez, grandissima abnegazione per il lavoro di squadra: (pressa, detta i passaggi, fa salire la squadra) É fortissimo, infatti era il preferito di Sarri che cerca un giocatore funzionale al gioco di squadra. Ha come difetti che come bomber é nella media (segna poco piú di Benzema e un pó meno di Lukaku) e che fisicamente patisce un pó, essendo alto, ma piuttosto leggero.

Si ma Kalinic non si muove per meno di 40, cifra per cui l'avevano venduto in Cina. Io sono in fabbrica a fare occhiali, ma chi segue tutto il giorno calciatori per lavoro vuoi dirmi che non si trova un Kalinic sul mercato a cifre più contenute?!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan continua a lavorare per provare a portare Alvaro Morata in Italia. L'intermediario della trattativa è l'avvocato Bozzo. Il Real, per liberare l'attaccante, vuole 80 milioni di euro ma non avvierà trattative fino al termine della stagione. La fidanzata del giocatore potrebbe essere un'alleata del Milan ma sullo spagnolo c'è anche il Chelsea. Il piano B c'è già: è Kalinic della Fiorentina.

I grandi calciatori costano

E Morata è un grandissimo giocatore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Secondo Tuttosport, Kalinic, che ha una clausola rescissoria di 50 milioni, può essere preso per 25-30 milioni. Il Milan potrebbe prenderlo insieme ad un giovane talento, ad esempio Dolberg.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non mi entusiasma nessuno dei due, ma meglio Morata 80 o Kalinic 30?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Belotti sarebbe come il nostro Garibaldi, metterebbe d'accordo tutti. Centravanti patriottico, novello Rombo di Tuono. :)

Alto