Milan: per Morata il Real vuole 80 mln. Kalinic piano B.

mark

Member
Reaction score
297
Non mi interessa niente del prezzo! Prendere e portare a casa!!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Da portare a casa, tanto gli 80 M non sono miei. Ora per il prezzo criticheremmo anche l'arrivo di Shevcheko o Van Basten. Non sono ragioniere, sono tifoso e se devo scegliere tra Morata e Kalinic voglio il primo!

Con Aubumeyang al PSG l'alternativa a lui è Kalinic. Per favore... Morata tutta la vita.

Reaction score
2,436
In questo momento, guardando le pure capacitá tecniche e tattiche per me

1) Kalinic che vale 9
2) Morata che vale 8,5
3) Dolberg che vale 7
4) Schick che vale 6,5

Il margine di crescita peró é quasi al contrario
1) Schick 9
2) Dollberg 8
3) Morata 7,5
4) Kalinic 6,5

Come rapporto qualitá/prezzo
1) Schick (costa 25) 9
2) Dolberg (andrá sui 30/35) 8
3) Kalinic (andrá sui 35-40) 6
4) Morata (andrá a 70) 5

Se devo pensare a fare risultati nel breve scelgo Kalinic che mi rende piú di tutti e mi lascia piú risorse disponibili per costruir il centrocampo rispetto a Morata.
Se devo pensare ai risultati indipendentemente dal portafoglio, considerandomil budget non un vincolo cosí importante scelgo Morata che giá vale quasi quanto Kalinic e puó crescere.
Se devo pensare in prospettiva scelgo uno tra Schick e Dolberg, attualmene , visto che costerebbe un pó meno e piú o menomil valore in prospettiva é simile, sceglierei Schick.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Ma al posto degli 80 per Morata non possiamo darne 90 100 per Belotti???????,,,

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
In questo momento, guardando le pure capacitá tecniche e tattiche per me

1) Kalinic che vale 9
2) Morata che vale 8,5
3) Dolberg che vale 7
4) Schick che vale 6,5

Il margine di crescita peró é quasi al contrario
1) Schick 9
2) Dollberg 8
3) Morata 7,5
4) Kalinic 6,5

Come rapporto qualitá/prezzo
1) Schick (costa 25) 9
2) Dolberg (andrá sui 30/35) 8
3) Kalinic (andrá sui 35-40) 6
4) Morata (andrá a 70) 5

Se devo pensare a fare risultati nel breve scelgo Kalinic che mi rende piú di tutti e mi lascia piú risorse disponibili per costruir il centrocampo rispetto a Morata.
Se devo pensare ai risultati indipendentemente dal portafoglio, considerandomil budget non un vincolo cosí importante scelgo Morata che giá vale quasi quanto Kalinic e puó crescere.
Se devo pensare in prospettiva scelgo uno tra Schick e Dolberg, attualmene , visto che costerebbe un pó meno e piú o menomil valore in prospettiva é simile, sceglierei Schick.

Analisi molto interessante. La nostra prospettiva è di realizzare immediatamente un risultato, e Kalinic offre questa opportunità, come il Mandzukic di in paio di anni fa. Il club, come detto, in quel ruolo cerca legittimamente il nome da copertina, a lustrare un solido mercato di struttura, ma certo se le condizioni economiche fossero ragionevoli al croato non rinuncerei. :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan continua a lavorare per provare a portare Alvaro Morata in Italia. L'intermediario della trattativa è l'avvocato Bozzo. Il Real, per liberare l'attaccante, vuole 80 milioni di euro ma non avvierà trattative fino al termine della stagione. La fidanzata del giocatore potrebbe essere un'alleata del Milan ma sullo spagnolo c'è anche il Chelsea. Il piano B c'è già: è Kalinic della Fiorentina.

Dai Alice, da brava, convinci Alvaro!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,433
Se è vero che abbiamo 120-150 mln, come ne puoi spendere 80 per Morata?! Quei soldi vanno spesi per uno che realmente da solo fa la differenza, non scherziamo.

Ad ogni modo se è vero che il Chelsea vende per 90 mln Diego Costa in Cina è presto detto dove andrà.

Alto